comprati una latta....
sempre per la C3
L82 originale
cosa consigliate?
andare dal meccanico ogni volta per fare un rabbocco è a dir poco snervante
grazieee
comprati una latta....
scusa toniarkanoide
non ti conosco ma non capisco cosa intendi.
Una latta? Una lattina? Un fusto? E la gradazione?
Ma sei di treviso?
ciao dreamer ,se devi fare solo un rabbocco potresti comprare un fustino da un litro di olio,io nella mia 82 metto il castrol gtx 10/40,in passato usavo il valvoline con la stessa gradazione ma e' difficile da trovare ed e' costoso,il castrol e' molto buono e lo trovi facile.
Una latta di olio... (dello stesso tipo che ti ha messo il meccanico... se glielo chiedi dovrebbe dirtelo!)...se vuoi un fusto fai pure, e' solo questione di gusti[)] e soldi....
Per la gradazione io non scendo mai sotto i 40° perche' le bibite analcoliche non mi piacciono!
Se ne mangia tanto prova a metterne uno ad alta densita' (o siringale dentro un po' di grasso[)])...
no, non sono di Tv sono di Conegliano....
Grazie a tutti e due.
Toni magari una sera ci troviamo con le corvesse, e magari mi fai conoscere il tuo avatar...
Sembra... Aggressivo !
La mia corveSSe ormai non la uso piu', sto decidendo se regalarla direttamente al meccanico cosi rimane comunque da lui ma almeno non ho spese...[)]
a parte gli scherzi, se e quando il mecc. me la rida' volentieri...[B)]
Il mio avatar aggressivo? ti dico solo che all'asilo che frequenta tiene dei corsi illegali di drift col triciclo!!!! se vede la tua vette te la sequestra e te la consuma con 1 burn-out[)][)][)]
peccato x l'ultima volta toni, è andato dritto alla curva x bloccaggio del mozzo anteriore!Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Il mio avatar aggressivo? ti dico solo che all'asilo che frequenta tiene dei corsi illegali di drift col triciclo!!!! se vede la tua vette te la sequestra e te la consuma con 1 burn-out[)][)][)]
http://video.libero.it/app/play?id=8...187ee1ad3cf604
Schezi a parte, va bene uno shell semi-sintetico 10W40 ?
ma a mio modesto parere si,poi aspetta qualche altra risposta sul forum, ma il 10-40 va bene poi per le marche...basta sia buona.Citazione:Messaggio inserito da dreamer
Schezi a parte, va bene uno shell semi-sintetico 10W40 ?