Ciao cervobianco!!!!!!!!! !
Io lavoro a terrazzano!!!!!!!!!! Quando hai la vette fatti sentire che ci becchiamo....il mio cel è 3479703064....
A presto e divertiti cn la tua nuova bestiolina!!!!!!!!!! !!!!!
Max
Ragazzi......vi comunico che la mia c3 finalmente è arrivata.......doman i alle 17:30 sono a firmare l'assicurazione dal Lelito.......(un grande).....
Per ora posso solo dire che ne sono rimasto veramente contento ma......mi riservo di vederla dal vivo, e credetemi sono 4 mesi che la aspetto con ansia e che nell'ultimo mese faccio anche fatica a prendere sonno..........
Il Lele e Carlito mi sono rimasti veramente vicini e devo ammettere che al Lele gli ho rotto i cog.......quasi ogni giorno......hahahah. ..e non mi stupirei se appena mi vede di persona mi manda a cagare........hahaha ......
Ora sono acidi vostri......perchè penso che mi dovrete sopportare ad ogni raduno.............. ..
In bocca a tutti........maaadon na........!!!!!
Ciao cervobianco!!!!!!!!! !
Io lavoro a terrazzano!!!!!!!!!! Quando hai la vette fatti sentire che ci becchiamo....il mio cel è 3479703064....
A presto e divertiti cn la tua nuova bestiolina!!!!!!!!!! !!!!!
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ciao max........maaadonna sei proprio quì dietro........
Dai tutti a pinerolo a mangiare ! Barboni25 euro a testa e andiamo dal brasiliano. 12 portate di carne a spiedi + antipasti & dolci gratis. Le bibite le pago io
![]()
Hogaaaa............m a quando?........e poi che si mangia il cus cus....???????
Ora metto le foto dello sdoganamento.......
foto! foto!Citazione:Messaggio inserito da cervobianco
Ora metto le foto dello sdoganamento.......![]()
eccoooo.......
Immagine:
84,81KB
Immagine:
88,13KB
Immagine:
90,72KB
commentiiiiiiii.....
Bella, bella anche se le foto sono un po sfuocate...COMPLIMEN TI...ora si che potrai divertirti
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)