ci sono delle vecchie discussioni a riguardo dettagliate.
ciao!
Ciao a tutti mi sono procurato i codici ALDL e ho eseguito la diagnosi col ponte a-b sul connettore.Dopo la sequenza di inizio codice 12 l'ECM mi ha sparato un codice 33 ovvero MAF sensor High,tradotto il parametro alto non é coerente?Cosa faccio prendo il MAF e lo butto?Se mi potete tradurre il codice di errore grazie fin d'ora
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ci sono delle vecchie discussioni a riguardo dettagliate.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Grazie Christian sto facendo un excursus,a proposito tempo fa parlavamo del MAF ti dicevo che la mia monta il bosch e parlando di prezzi e reperibilità mi segnalasti quelli di eckler che sono gli AC Delco,verificando su corvette digital ho scoperto che il bosch lavora con due relay associati ,di cui uno si occupa del burn-off funzione specifica di autopulizia a fine ciclo,mentre l'AC Delco ha un solo relay,inoltre il segnale del bosch é analogico mentre il delco digitale ,se non ho tradotto male:sono dunque intercambiabili tra loro o devo reperire un bosch?Ciao Christian grazie!!
http://www.digitalcorvettes.com/foru...ad.php?t=54543 questo il link dove ho tratto la distinzione di cui sopra
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
No, se è un 85...
é un 85??
si ,scusa ,la mia é un 85',quindi?
[IMG][/IMG]
ti avevo gia risposto qui:
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=8952 alla terza riga.
quindi niente burn off relay
scusa la macchina per me é ancora tutta da scoprire per il futuro evitero' di porre domande prima di aver verificato tutto autonomamente e enequivocabilmente ...errori di gioventu'...scusa Christian ciao
[IMG][/IMG]
???Citazione:Messaggio inserito da tunedport
scusa la macchina per me é ancora tutta da scoprire per il futuro evitero' di porre domande prima di aver verificato tutto autonomamente e enequivocabilmente ...errori di gioventu'...scusa Christian ciao
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
volevo dire..
va che mica me la son presa!
il mio suggerimento è che, sapendo che si è già scritto a lungo su questo argomento, con una riscerca mirata potevi aver delle risposte più velocemente che aspettando le nostre, che magari non abbiamo sempre i 5 minuti liberi per scrivere.
tutto qua!
ciao
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao Christian so che sei dotato di grande pazienza,volevo solo scusarmi perché pigramente talvolta si chiedono cose gia' dette,mentre il forum giustamente deve trattare cose nuove,in effetti mi avevi gia' risposto e se per tutti bisognasse rispondere piu' volte alla stessa domanda non si finirebbe piu',in questo caso mi era sfuggito il nesso anche per imperizia tecnica,ora comunque é tutto chiaro e anche sto M A F bosch 85' lo abbiamo capito,ti ringrazio e saluti da Jesolo!!!
[IMG][/IMG]