Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: 2007 coupè a € 22.000 + tasse

Attenzione che sulle auto nuove o seminuove si rischia l'accertamento sul valore a perizia e paghi il costo delle perizia oltre che la multa.
    Sapete che al fisco non interessa quanto paghi ma quanto vale.

Ho appena passato due accertamenti su due aree che abbiamo comprato per costruire, dichiarate il 100% ma accertate e valorizzate dal fisco e abbiamo pagato la differenza anche se il terreno lo abbiamo pagato meno.

Come sempre non ho piu' parole per uno stato così.

Per il resto se va' bene è un affare
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

maxnoir
    Guest
    cioe' dici che un privato cittadino acquistando un auto (corvette c6)e' passibile di verifica fiscale ,nn credo altrimenti dovrebbero arrestare il 50% della popolazione visto che ora tutti acquistano auto che raggiungono se nn superano le quotazioni di una corvette

Rick
    Guest
    Affare ok...ma per targare? in Italia non credo ci riesci per un auto non d'epoca! Passaggio per la Germania d'obbligo o c'è il sistema anche qui?

Non era proprio quello che intendevo

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

Affare ok...ma per targare? in Italia non credo ci riesci per un auto non d'epoca! Passaggio per la Germania d'obbligo o c'è il sistema anche qui?
    ma che cagate dici ... le auto si possono targare.

fabri
    Guest
    io la 2003 l' ho targata a verona ( euro4) senza passare da altri paesi, freccie, cinture, fari, scheda tecnica apostillata come tutti i documenti che servono apostillati in usa, ho speso circa 200 euro circa. non é facilissimo ma si fa, non chiedetemi di farlo per voi perchè non ho più tempo ne palle di fare certe cose, scusate....sto invecchiando

comunque anche passando dalla germania, ve lo fanno tante agenzie e costa meno che una settimana al mare....

P.S. la storia di alberto sarà giustissima, ma sei io devo pensare a tutti i problemi possibili in ogni circostanza sarei ancora a sognare la prima vette e a criticarvi tutti sul forum per quello che facciamo.

Fabri hai perfettamente ragione
    Il problema è che voglio evitare che arrivi il fenomeno di turno, che non avendo mai visto una vette e non conoscendo i risvolti vari, avendo casini incomincia a dare contro il mondo perche' non lo abbiamo informato abbastanza.

Io la penso come te e ho gia' scritto in altri post, chi non risica non rosica, ma spesso tutti vogliono avere certezze che nessuno puo' dare.

La nostra info è precisa, poi ovviamente chi ha un po' piu' di esperienza puo' fare certe cose altri le faranno con il tempo.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

Fabri hai perfettamente ragione
    Il problema è che voglio evitare che arrivi il fenomeno di turno, che non avendo mai visto una vette e non conoscendo i risvolti vari, avendo casini incomincia a dare contro il mondo perche' non lo abbiamo informato abbastanza.

Io la penso come te e ho gia' scritto in altri post, chi non risica non rosica, ma spesso tutti vogliono avere certezze che nessuno puo' dare.

La nostra info è precisa, poi ovviamente chi ha un po' piu' di esperienza puo' fare certe cose altri le faranno con il tempo.

la certezza c'e immatricolano pure ariel atom ...figurati una vette.

Immatricolano le Smart autocarro........ dai.... ho detto tutto!!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

poker
    Guest
    Ciao ragazzi, io sono nuovo nel forum e mi sta balenando l'idea di acquistare una corvette. Ma vedo che i prezzi in usa sono di gran lunga più bassi di quelli in italia. Mi spiegate, per favore, come funziona e se è possibile acquistarla lì??? Vi ringrazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •