a mia modesta opinione e gustola vette piu bella e' la c3,poi dal 68 all82 c'e' ne sono da scegliere,io direi 68 big block 78 pace car e i modelli 80-82esteticamente mi piaciono molto,anche se meno quotati.non amo le convertibili,non mi piacciono.
Secondo voi, in stato originale, quale Vette C3 era la + bella?
Secondo me la C3 più bella in assoluto è la T-Top del '69
Cromature e scarichi laterali sulla Vette nera sono il top secondo me, si vede proprio, è nata per questo. [8)]
E pensare ke questa l'ho trovata a poco meno di 30k $..... gggrrrrrrrr
Pero sotto ha un JC da 400cv e non il suo originale
a mia modesta opinione e gustola vette piu bella e' la c3,poi dal 68 all82 c'e' ne sono da scegliere,io direi 68 big block 78 pace car e i modelli 80-82esteticamente mi piaciono molto,anche se meno quotati.non amo le convertibili,non mi piacciono.
L88 non si discute............ ah...... ma tu intendi abordabile come prezzo??? allora una qualsiasi!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
abordabile? .... boh non capisco, capisco solo ke mi prendete poco sul serio.Citazione:Messaggio inserito da alain
L88 non si discute............ ah...... ma tu intendi abordabile come prezzo??? allora una qualsiasi!!
Sono abbastanza entusiato di avervi trovato, ma sinceramente alcuni di voi mi stanno prendendo per un ragazzino ke non capisce un caxx e questo mi stà facendo un pò incazz.
Voglio dire, sembro un pò matto, e forse lo sono, ma non trattatemi come un bambino deficiente, xkè ho 30 anni, mi piace skerzare, ridere ma non mi trattate come un cretino, a me piace essere gioioso anke sul web ma x far si ke l'atmosfera dei miei post siano un qualcosa di simpatico.... quando mi conoscerete di persona capirete ke io sono proprio così ma ke sono altrettanto maturo e corretto quando il caso lo richiede. quindi fatemi il favore, non mi trattate da deficiente![]()
Ehhh.... e non ti incazzare!!!
Ti piace la L88??? E compratela....... se la trovi a 200mila dollari è un affare!!! Questo intendevo dire!!!
Ma li hai letti i nostri 100mila mex? Cazzeggiamo dalla mattina alla sera....... mica solo con te!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
poi se non sono gradito, o il mio comportamento non è gradito, basta dirlo, e vado da un altra parte... ci sono altri club se non erro...
ehm.. scusami alain ma tu mi tratti da deficiente, il dottore pure ma ke cazz devo pensare? hehehehe
cmq la L88 l'ho trovata a 69k in stato C1, c'è ne un altra pure a 399k se è per questo xrò...![]()
Arces nessuno ti tratta da deficiente, ti si tratta come trattiamo tutti. Se non ti va bene....
Però ragiona (parolona) come si fa a rispondere seriamente a domande del genere "quale è la c3 più bella" "quali sono le corvette più belle".. tutti i possessori di corvette ti risponderanno "la mia" e questa è la risposta esatta!Ai raduni facciamo una fatica infame ad assegnare premi perchè sono tutte belle e con una storia....poi arrivi tu, ci dai in pratica degli stronzi perchè ti rispondiamo con humor.
Fatti vadere ai raduni così ti si crepa di mazzate.[][
][
]
dottò, perdonami, ma non è così, mi sono espresso male forse, ma intendevo la Vette di serie che vi piace d+, voglio dire, tutti avete una vette ma sono sicuro ke la maggiorparte ne ha nel cuore un altra, quella irragiungibile magari, quella ke si stà cercando da una vita, la L88, la PaceCar, la L82 oppure la Collector ad esempio.Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Arces nessuno ti tratta da deficiente, ti si tratta come trattiamo tutti. Se non ti va bene....
Però ragiona (parolona) come si fa a rispondere seriamente a domande del genere "quale è la c3 più bella" "quali sono le corvette più belle".. tutti i possessori di corvette ti risponderanno "la mia" e questa è la risposta esatta!Ai raduni facciamo una fatica infame ad assegnare premi perchè sono tutte belle e con una storia....poi arrivi tu, ci dai in pratica degli stronzi perchè ti rispondiamo con humor.
Fatti vadere ai raduni così ti si crepa di mazzate.[][
][
]
Certo una cosa è sicura, dire: "la mia vette è la più bella del mondo" è un pò da sprovveduti e immaturi.
ad es. probabilmente prenderò una Vette del '77 da poter moddare, scavare, aprire e tutto il resto, ma non per questo diro mai ke la Vette del '77 secondo me è la + bella in assoluto, la + bella, esteticamente, x me è la C3 '69, questa in foto.
Non sono d'accordo con te Arces, perche', per me, la mia 68 e' davvero la piu' bella del mondo !!!![)] Se mi compro una vette pensando ad un'altra sono veramente masochista ed autolesionista!
comunque la 69 che hai messo e' tarocca, in quanto sia gli scarichi che i cerchi non sono originali e non mi ricordo bene se il nero era in listino per il 69 (dal 70 e per qualche anno a seguire e' stato tolto...)... vedi quante cose da considerare ?
Poi se vogliamo paragonare la Schiffer e la Campbell il gioco si fa duro!!!!!!![}]