-
ah penso che uno tra noi intelligente abbia colto nel segno in un altro tread ,mi pare alain se nn erro ,sinistra al governo ,tutti a pensare proviamo il silvio ,viene silvio ,nn ci piacciono alkune ideee proviamo ,i sinistroidi ,fallimento totale,riproviamo con silvio ,unica alternativa a questo degrado e poi che faremo ancora ?percio' nn generalizziamo i comunisti dove stagnano ,noi c'abbiamo messo ilnoglobal (nu strunz) .................... ..........,io sono con silvio iscritto al partito ,quando ha fatto i gazebo per le firme ho votato ovunque potessi ,cazzarola come gia scritto ,questo governo mortadelliaco vince le elex con meta' degli italiani ma porcalapupazzola nn ne trovi uno che lo ammetta ,e ti diro' di piu' quoto in pieno le idee leghiste anche quelle che denigrano il sud ,perche' molte di esse sono fondate ,nn additiamoci cerchiamo di migliorar..(ci insieme) via i profughi senza soggiorno o lavoro,lavoro agli italiani ,quando qualkosa nn va' protestiamo vivacemente ,come i francesi nn aspettiamo sempre ke decidano per noi altri e noi a subire ,facciamo girotondi ,quadrati, rombi ,nn subiamo in silenzio,

[B)][B)][B)][B)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum