Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Verniciatura pelle

Nella mia C4 85' i pannelli porta sono di un materiale sintetico termostampato, per quanto riguarda la verniciatura di interni sintetici ho dei ricordi atavici:negli anni settanta i miei dopo un incidente fecero sistemare una mercedes di seconda mano 220 diesel,quelle coi fari verticali,ricordo che d'estate la vernice di cui il carroziere ridipinse i pannelli portiera ti rimaneva sulle mani,certo i prodotti ora sono diversi ma io eviterei al tuo posto,l'alternativa della foderatura visto il profilo del pannello mi sembra difficile,ma percorribile,eventua le acquisto dei pannelli porta nuovi è molto oneroso se non erro piu' di 400 dollari a pannello.Io sono piu' per i pezzi nuovi e originali magari aspettando il momento giusto!!!!fai la scelta giusta ciao
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

maxnoir
    Guest
    per il volante se nn sei maniaco dell'original io lo cambiai con uno nuovo molto simile con prese ergonomiche e microfori sulla pelle tenendo pero' tutta la parte in pelle con logo dell'originale ,puo'essere un idea nemmeno tanto dispendiosa ma di sicuro effetto scenico

xxmax76
    Guest
    l'alternativa della sostituzuione volante potrebbe essere valida,..ma un volante vale l'altro in termini di aggancio al mozzo?

Un volante vale l'altro, ma il mozzo è specifico...Devi farti dare quello che va bene sulla Vette, penso ke nn sia un problema reperirlo...Pero' a mio modestissimo parere è meglio tenere il volante originale...

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Il mozzo del volante lo trovi anche qui in Italia da qualsiasi ricambista, marca MOMO, anche io l'avevo sostiuito alla mia C4, per i pannelli a suo tempo anche io avevo il tuo stesso problema poi me li sono verniciati con vernice apposita per interni auto e il risultato è stato eccellente.
    Vedi qui: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=4724

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni