Ti ricordi il tipo di Città di Castello?
Lui aveva fatto una cosa simile sulla Vette che eri venuto a vedere quel giorno, mi disse che pagava sui 360euro/anno.
Ciao a tutti...In questi giorni mio fratello sta cercando un'assicurazione per la sua deltona appena acquistata.
E' venuto a sapere di questo registro RIVA (registro italiano veicoli amatoriali), qualkuno l'ha mai sentito??
...Oltre alle varie iniziative per i club c'è anche quella molto interessante per le assicurazioni, ridotte anche per veicoli non ancora ventennali!!!!
Vi lascio il link, cosi' magari gli date un'okkiata...
http://www.registroriva.it/
Ciao!!!!!!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ti ricordi il tipo di Città di Castello?
Lui aveva fatto una cosa simile sulla Vette che eri venuto a vedere quel giorno, mi disse che pagava sui 360euro/anno.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Ciao Cecco, infatti, l'assicurazione a cui si appoggia questo club è l'antonveneta, come aveva detto quel ragazzo.
La cosa sembra interessante, nn c'e' limite di kilometraggio e la si puo' usare sempre, tranne che per lavoro (rappresentanti ecc.)
Vedro' cosa fare quando mi scade la mia, mio fratello la fara'...
A presto...
Infatti il club sta' prendendo contatti per aver un modo di risparmiare sulle assicurazioni....... ..
Non solo per quelle d'epoca......anche per quelle che hanno 10 anni.....
Si, infatti, il vantaggio sta proprio in quello...agevolano le auto anke non ventennali basta che abbiano un interesse storico. Esempio, l'assicurazione per la Deltona di mio fratello, annuale, costa circa 400euro, ho chiesto per la vette e ne vogliono 480 circa.Le auto pero', a quanto pare, devono essere il più originale possibile...
Vabbè, fino ad Agosto sono a posto, poi vedremo!!!
Ciao ciao