ma guarda questo! ma chi credi di essere? purtroppo, come capita spesso, chi ha un briciolo di potere crede di essere un Dio in terra.Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Questa è la tua non polemica e la tua presentazione dopo 5 post.Citazione:Messaggio inserito da frenk67
Mi state tirando un sacco di storie inutili. non sono proprio uno sprovveduto, ho trattato diverse auto d'epoca negli ultimi anni ed attualmente ne ho 4 (beta montecarlo, 850 spider, mondial 3.2, 944 turbo).
Per tutte le auto d'epoca esistono delle quotazioni, non parlo di quelle ufficiali (che fanno ridere) ma di quelle reali che conoscono solo gli appassionati. Ovviamente non sono valori assoluti ma range che variano a seconda dello stato dell'auto. Volete che vi dica quanto valgono le mie auto? ve lo dico. Volete che vi dica quanto valgono altre auto che conosco? ve lo dico. Le corvette non le conosco e non metto parola... voi le conoscete? ditemi la vostra.
Ho fatto le stesse domande ad appassionati di altre auto (magari quando pensavo di acquistarne una) e mi hanno sempre dato una risposta.
Perchè voi no?
p.s. modificato paola -> parola
Se non ti va' bene il forum e chi lo dirige sei liberissimo di tornare dove eri.
Abbiamo capito sei un maniaco epistolare ed un genio delle auto d'epoca bene e CHISSENEFREGA.
Per il resto delle risposte evito commenti e lascio giudicare agli altri, aaaaaaa.... per la perizia volentieri se ti serve una perizia immobiliare posso anche fartela, purtroppo non sono abilitato per le auto, comunuqe per te sarebbe troppo cara e quindi lascia perdere.
Sei solo il moderatore di un forum e non ti devi permettere di giudicare me e nessun altro.
Non sono stato ne maleducato tantomeno ho apostrofato nessuno con aggettivi sgradevoli come hai fatto tu con me.
forse come moderatore dovresti dare il buon esempio, vergognati