Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: americana a gas!

Alessandro76
    Guest

americana a gas!

ieri ero in palestra mi si avvicina un ragazzo e mi fa i complimenti alla mia vette...e si inizia a parlare di auto americane,e come quasi sempre accade le prime cose che mi chiede sono i consumi e costi di gestione(assicurazio ne bollo ecc)ma perche' chiedere subito quelle cose li' ma e' quella la passione? io le prime cose che chiedevo erano i cavalli e cilindrata e santo cielo piu era grossa e piu mi piaceva,poi e' chiaro si chiedono anche i costi ,ma per chi decide di prendere un'auto per passione non pensa a quello(anzi ci pensa ed e' anche giusto ma non e' la prima cosa che vuoi sapere credo, no?),ma la cosa piu sconcertante e' stato quando mi sono sentito dire che gli piaceva la c. eldorado...e qui nulla di strano ,fino a quando non mi ha detto se c'era la possibilita' di metterla a gas[:0][:0][:0]ma una punto non e' meglio allora!!!!mi fermo qui!

Penso che tutti siamo daccordo con te l'americana a gas e assurda,........ma perche' c'è un ma........se continuano con ste leggi di merda a porre restrizioni, in Lombardia saremo costretti a metterlo o a rottamare le nostre americane.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Vette84
    Guest
    Personalmente una Vette a gas mi sembra una follia!!
    se parliamo di una caddy o di un Blazer o qualcosa del genere, invece è accettabile... no?

Certo paolo parlavo di auto usa, caddy .....wagoneer ecc.ecc. la vette a gas proprio non ce la vedo.

Ma se ce le bloccano che famo???

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Hoga
    Guest
    dai soldi al comune in multe e continui a fare i tuoi porci comodi

Hoga ....sei sempre il solito!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

La filosofia di Hoga e' buona, ma bisogna essere anche un po' fortunati, io ho pagato 73 euro alla polizia....ma ho girato per 4 mesi con le targhe americane (fasulle naturalmente), tutto sommato ho speso 18 euro al mese...in alternativa avevo le targhe originali della provincia di Catania (non ho nulla contro i catanesi ma vuoi mettere girare con la corvette targata california?)
    p.s. adesso pero' non posso farlo piu' perche' non ho piu scuse da raccontare...

Citazione:Messaggio inserito da Hoga

dai soldi al comune in multe e continui a fare i tuoi porci comodi

Hoga
    Guest
    il discorso e' questo :
    sei un appassionato e l'unico modo e' raccontar cazzate per districarti. O paghi le multe o non usi la tua amata (che poi voglio dire i controlli sono ridicoli), e poi voglio dire ...qui non siamo barboni, c'e tutta gente seria che cmq lavora e si fa il culo quindi penso che una sovratassa ridicola come la multa si puo' pagare.

E' sempre la stessa storia: quanti soldi e quanto consuma? Io non gli rispondo più, quando me lo chiedono, anzi gli chiedo quanto hanno pagato il loro mercedes e della mia dico :"farà 100 metri con un litro...forse, ma il serbatoio è grande e un giro riesco a farlo!
    Riccardo

Alessandro76
    Guest
    si sono d'accordo,un conto e' un blazer o caddy ecc.un conto e' una vette,inammissibile[xx(].vetteracing se c'e le bloccano vorra' dire che diventano auto da solo raduno e quindi da collezione,di conseguenza una vette che costa 20.000euri si valutera' a 40,e via cosi'.sono ottimista e'?no apparte scherzi, spero che non ci blocchino mai altro che storie...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •