Non pubblicare queste cose, che poi voglio aggiungermi anch'io per ordinare qualche pezzo dall amico...
Oh, ma hai preso i cerchi cromati che mi dicevi o sono diversi?????
Ciao a tutti,ho il motore ancora in briciole ma sto già pensando ai prossimi lavori: ho tutti i gommini e silent-block delle sospensioni ridotti male. Su ecklers vendono il total suspension kit, e anche scatola guida, leveraggi vari e trapezi completi. Visto che il primo ordine,pompa acqua,cerchi,compone nti interni, è andato a buon fine tramite un amico USA-ARMY,volevo sapere come giudicate questi ricambi, e se vale la pena di fare l'ordine, grazie.
Riccardo
Non pubblicare queste cose, che poi voglio aggiungermi anch'io per ordinare qualche pezzo dall amico...
Oh, ma hai preso i cerchi cromati che mi dicevi o sono diversi?????
Ci sono diverse aziende oltre ad Ecklers!
www.zip-products.com
www.madvette.com
www.volvette.com
www.westcoastcorvette.com
www.corvetteamerica.com
www.corvettecentral.com
www.vbandp.com
questi sono i piu comuni! sennò puoi rivolgerti alle officine in Italia che fanno lavori di questo genere, ordinano e montano anche.
ovviamente qui sul forum siamo a tua completa disposizione per ogni dubbio o domanda!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
no per il montaggio mi arrangio, ma visto che ho già comprato da ecklers volevo sapere se sono kit ok o cinesi!
Riccardo
I cerchi che ho preso sono la riproduzione degli originali, cromati ed è tutto ok, ma ho dei dubbi sulle parti meccaniche
Riccardo
Ho visto che molti pezzi sono made in Taiwan o made in China, sia quelli che ho a casa sia quelli che ha preso il mio carroziere.
Per i gommini ed i silent block penso non avrai problemi sulla qualità, anche se non made in usa, saranno sempre di un materiale perlomeno decente!
Ciao a tutti, io ho comprato dei ricambi per la meccanica dalla mia C3 sia da eklers che da corvetteamerica la qualità è abbastanza buona anche se qualche ricambio è made in china.
Evvai, supercerchi cromo!!!
Volevo cambiare il collettore di aspirazione originale con uno più performante tenedo sempre il carburatore originale, Voi sapete darmi un cosiglio in merito?
Meglio che chiedi agli esperti, per me se prendi un collettore più aperto ci vuole anche più benza quindi ti conviene specificare il tipo di motore e poi si valuta se è sufficiente sostituire solo il collettore o anche il carburatore.
Riccardo