[8D][8D][}][}]
.....mi viene in mente la mattina di tre anni fa ad Adria , quando Stroker mi ha quasi chiuso le dita in mezzo al cofano dicendomi : "basta copiare!" mentre stavo ammirando il motore della sua Vette...........pegg io che se gli avessero toccato la donna......Citazione:Stroker --------------------------------------------------------------------------------
... .... ed è esattamente il motivo che mi incazzo quando la gente "copia" le soluzioni degli altri!...........
[8D][8D][}][}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Amen fratello.[^]Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Il mio pensiero è semplicissimo!
IO QUANDO SALGO SULLA MIA MACCHINA DEVO GODERE!
E PIU' GODO....... E PIU' GODO!
Per il resto, se non hai mai provato il gusto di sentire il promo vagito di un motore costruito (non avvitato insieme.... ma scegliendo qua e là i componenti che secondo te sono adatti a quello che tu vuoi avere dal tuo motore)da te stesso...... se non hai mai provato il gusto di pigliare un foglio di carta ed un lapis....... per poi incominciare a disegnare quella data modifica..... poi facendo i disegni col CAD..... poi calcolando i vari componenti strutturali (Calcoli Lollo..... niente "sensazioni" quando si applicano le forze...)...... poi realizzare le parti..... poi saldarle insieme..... poi tagiare via perchè non ti piace..... poi risaldare.... poi avvitare...... e poi, quando tutto è finito...
.....GUARDARE DA SOLO, IN SILENZIO, QUELLO CHE HAI FATTO COL FOGLIO DEL PRIMO DISEGNO IN MANO!!!!!!
Bhè, se non hai provato queste sensazioni, non posso certo spiegartele io!
La parte migliore è la realizzazione stessa...... finito il lavoro, finita la parte migliore, per me!
Per esempio adesso mi rimane solo da tagliare i bracci della nuova barra antirollio anteriore e poi è tutto fatto.
Ma ho già in mente il prossimo lavoretto...... ai freni!
P.S.
......La sospensione posteriore è frutto di 3 mesi di studi con programmi specifici tipo "Susprog3D" o "SuspensionAnalyzer3 ".... e niente è casuale!
Poi..... se il risultato sarà buono, bene...... sennò si fà tesoro degli errori e si ricomincia!
STo cercando la pelle di struzzo zebrata ? da abbinare alla pelle di canguro muskiato del texas con il quale ho foderato i sedili e il cruscotto, inoltre sto inserendo nel motore dei pezzi della fiat 127 e i manicotti della seat toledo !!
domani metto anche i cerchi della fiat duna !! VOGLIO VEDERE CHI AVRA' IL CORAGGIO DI COPIARMI !!
sauhxuhzxhuz
Qualche coglionazzo lo trovi sicuro!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mha..... io NO... non mi sono certo offeso!
Anzi, sostengo a spada tratta che il bello dei raduni sarebbe vedere macchine tutte diverse fra di loro perchè ad immagine e somiglianza dei relativi proprietari... .... ed è esattamente il motivo che mi incazzo quando la gente "copia" le soluzioni degli altri!
Mi piacciono le macchine restaurate, mi piacciono (anche di più) quelle conservate.... mi piacciono anche quelle modificate, meglio se nella meccanica piuttosto che nell'estetica!
Sono d'accordo con te.Penso tu abbia capito il senso del mio discorso.
Aho comunque è impressionante come sei considerato...una specie di santone,di vate...appena uno lievemente prova un confronto entrano in scena gli alfieri...di forum soprattutto motoristici ne ho frequentati ma non mi è mai capitato di imbattermi nel fenomeno stroker.
sono curioso di vedere e soprattutto di sentire dal vivo come suona la tua bimba....
Io non sarò mai un patito del Tuning inteso nell'accezione odierna.... ma rispetto coloro che lo amano e lo mettono in pratica perche spesso (se non sempre o quasi) dimostrano una passione MOOOOOOOOOLTO superiore di molti Corvettisti!
Io sono per "Il Lupo nella veste d' Agnello"...... piuttosto che per il viceversa!
E viva Dio si possono esprimere idee diverse..... senò sai che palle a pensarla tutti allo stesso modo, si starebbe zitti sempre senza aver nulla da dire!!!!!!!
maxtonetto a volte sei pesante come una badilata nelle 00
nulla di personale eh
Io quando entro in un posto nuovo entro sempre in punta di piedi, io quando qualcuno condivide con me delle informazioni cosi' preziose, raccolte spendendo soldi,sudore,fatica e sacrifici non faccio altro che Ringraziare e poi ringraziare
Sto iniziando a vedere che molte persone di questo Forum delle new entry PRETENDONO le informazioni tecniche e non, e sono pronti a sparare contro dicendo "NON è VERO NON SI FA COsi'"
oppure "STAI CAMBIANDO QUESTO O QUELLO SBAGLI" , oppure "LA MIA è MEJO DELLA TUA"
AOoooo?? "PERchè HAI FATTO QUESTO APPOST DI QUEST'ALTRO"
un motivo perchè ho tolto le foto del restauro della vette dopo che in alcuni MP (messagi privati) ho sentito ste cose, ma se molti non sanno nemmeno smontare una ruota perchè vengono a dirmi se ho fatto rosso questo e blu l'altro?? IO SULLA MIA AUTO FACCIO QUELLO CHE VOJO!
Mi sono venute le PIAGHE alle mani a furia di smontare e rimontare corvette,e se io mi espongo per spiegare o mostrare delle mie cose SILENZIO oppure RINGRAZIAMENTO
io come tutti altri martiri di sto forum
Quindi io ringrazio Grazie Pier di condividere le tue info con tutti, Maxtonetto e tu ?
....proprio questo intendevo....
Bboni, bbbbboooooooooniiiii iiiiiiiiii.......... ..................
Ma che ve pija, oh.....
Vabbè, offro io....... camomilla per tutti !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
capisco joeymauro.
lo condivido nel complesso dello sfogo.
non entro in merito della discussione attuale, ma mi sento vicino al suo modo di vederla.
e gia che ci sono, nel calderone metto anche i dementi che per professione vendono auto e entrano nel forum spacciandosi per appassionati illudendo tutti.
fine Off topic.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum