Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: ROMA CALLING...E SIAMO A 5!

maxtonetto
    Guest

Mi dite ecklers quanto ci mette a farmi avere i pezzi?

paolo m
    Guest
    se è tutto disponibile anche 5 gg ma non è sempre cosi

paolo m
    Guest
    se è tutto disponibile anche 5 gg ma non è sempre cosi

maxtonetto
    Guest
    Ma loro una volta fatto l'ordine non mi hanno fatto sapere nulla,neanche il costo della spedizione.Come faccio a sapere se è tutto disponibile?Gli ho scritto 2 mail ma non mia hanno risposto.

maxtonetto
    Guest
    Ma loro una volta fatto l'ordine non mi hanno fatto sapere nulla,neanche il costo della spedizione.Come faccio a sapere se è tutto disponibile?Gli ho scritto 2 mail ma non mia hanno risposto.

telefona al n. 1-321-269-9651 e fatti passare un interprete italiano nn mi ricordo se occorre anteporre i due zero al numero.

Vedrai che sono molto gentili, se nn hai il numero d'ordine o il numero cliente dagli il tuo nome e cognome.

Cmq puoi venire ugualmente il 3 o hai bisogno necessariamente di quei pezzi?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da paolo m

prima lanci le sfide e poi porti la macchina dal meccannico ma va va
    Causa forza maggiore cacchio!!!

Mi stava saltando via la puleggia dell'albero motore...quella famosa che cigolava!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

maxtonetto
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

telefona al n. 1-321-269-9651 e fatti passare un interprete italiano nn mi ricordo se occorre anteporre i due zero al numero.

Vedrai che sono molto gentili, se nn hai il numero d'ordine o il numero cliente dagli il tuo nome e cognome.

Cmq puoi venire ugualmente il 3 o hai bisogno necessariamente di quei pezzi?

LAMPS SPIDER
    Verrei lo stesso...anche a piedi visto che abito a 600 metri da quel capannone.Comunque la macchina la porto anche con lo sportello smontato e il finestrino abbassato!!!!!

Bravo Max...cmq se per te è meglio possiamo vederci direttamente al capannone ad Acilia, molti fanno così! Oppure vieni all'appuntamento al Palalottomatica dell'eur, fai tu

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

paolo m
    Guest
    per maxtonetto se non ti hanno risposto l'ordine non è partito.

manda un email a linda.calhoun@eckler s.net è il modo più veloce io ci sono arrivato dopo email fax e contatti telefonici, quindi salta tutti questi passaggi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •