meglio montare una marmitta completa in acciaio,con headers da 1-5/8", e tubi indipendenti per ogni bancata..con o senza cat-back...il diametro dei tubi varia a secondo del motore...2,5" o 2-1/4".......
ciao a tutti,
mi chiedo se devo eliminare i 2 precatalizzatori(que lli prima del catalizzatore grosso centrale)
ho trovato il kit per eliminarli da ecklers...
RENDERA QUALCOSA IN TERMINI DI COPPIA E CAVALLI?
(C4 1986 CON MOTORE ORIGINALE L98 CON TERMINALI BORLA e Y PIPE CON CROSSOVER)
GRAZIE SIETE GRANDI
Alex da Pavia
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
meglio montare una marmitta completa in acciaio,con headers da 1-5/8", e tubi indipendenti per ogni bancata..con o senza cat-back...il diametro dei tubi varia a secondo del motore...2,5" o 2-1/4".......
meglio montare una marmitta completa in acciaio,con headers da 1-5/8", e tubi indipendenti per ogni bancata..con o senza cat-back...il diametro dei tubi varia a secondo del motore...2,5" o 2-1/4".......