Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: CENTRALINA

Citazione:Messaggio inserito da daniele

Ciao corvaldo se vuoi fare la centralina alla tua auto puoi andare da GP motorsport di roma (monterotondo)
    il preparatore si chiama Germano, e' un mio amico, ed e' molto bravo, il suo n. e' 3479459601
    siccome e' il suo n. privato quando lo chiami digli che il n. te lo ha dato io .
    Ciao Daniele

Grazie Daniele!!

Ragazzi, ma non sarebbe bello se anche nella vita comune, nei giorni qualunque, con la gente che incontri ovunque, ci fosse sempre questo stupendo spirito di collaborazione di amicizia e di cordialità come tra noi che spesso neanche ci conosciamo in questo sito????!!! Allora abbiamo tutti la necessità di "socievolizzare" !
    E invece in giro...non ci sono altro che sguardi in cagnesco e tentativi di prevaricazione.....P ERCHE'?

PICCOLA DELUCUBRAZIONE...... ....

meditate gente...meditate

Un' abbraccio a tutti

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Citazione:Messaggio inserito da daniele

Ciao corvaldo se vuoi fare la centralina alla tua auto puoi andare da GP motorsport di roma (monterotondo)
    il preparatore si chiama Germano, e' un mio amico, ed e' molto bravo, il suo n. e' 3479459601
    siccome e' il suo n. privato quando lo chiami digli che il n. te lo ha dato io .
    Ciao Daniele

Grazie Daniele!!

Ragazzi, ma non sarebbe bello se anche nella vita comune, nei giorni qualunque, con la gente che incontri ovunque, ci fosse sempre questo stupendo spirito di collaborazione di amicizia e di cordialità come tra noi che spesso neanche ci conosciamo in questo sito????!!! Allora abbiamo tutti la necessità di "socievolizzare" !
    E invece in giro...non ci sono altro che sguardi in cagnesco e tentativi di prevaricazione.....P ERCHE'?

PICCOLA DELUCUBRAZIONE...... ....

meditate gente...meditate

Un' abbraccio a tutti

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •