Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: cruscotto...

stingray1977
    Guest

cruscotto...

rieccomi a domandare info sulla mia vette...premetto che nn ho ancora provato ma devo cambiare l'autoradio...come si smonta il pannello centrale???ciao grazie...

con una mazzetta da carpentiere!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

stingray1977
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

con una mazzetta da carpentiere!!!!
    yeah...è stata la mia prima idea...

Ragazzi il consiglio per chi ha una vette e' di comprare un manuale di officina dell'anno della vostra vette, dove potete trovare indicate molte info ed esplosi dove vedete quali sono le viti da mettere e togliere per le varie parti, oltre ai rispettivi codici, così quando le spanate o le rompete potete riordinare.
    E' troppo complicato spiegare quali sono le viti da togliere per ogni pezzo di macchina, comunque la parte centrale è abbastanza facile da togliere, anche i cavi che arrivano dietro agli strumenti sono dotati di morsetti e di schemi stampati dietro agli stessi per cui è facile anche da rimontare se ti si stacca qualche cavo!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

maxtonetto
    Guest
    Io l'ho cambiato oggi.Ma se hai uno stereo normale basta che infili le chiavette ed estrai quello vecchio.Altrimenti puoi smontare la cornice usando delle torx (non so se si scrive cosi) e sfili tutta la slitta.

maxtonetto
    Guest
    Io vorrei acquistare questo benedetto manuale ma mi hanno detto che quelli generici sulle c3 non vanno bene...io ho una 77 e di questo anno non si trova niente.Se mi date un link con un titolo efficace lo compro immediatamente.

ziozanna
    Guest
    io ho l'assembley manual 77... circa 900 pagine e un pdf da 100MB part e illustrtion catalog 53-82 se vi interessa contattatemi a adriano@arexonline.c om

è quello...!!!! Lo trovi su Ecklers, ZIP, CORVETTE AMERICA, e tutti i venditori di parti vette

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

max...guarda che tra 77-76-75 non cambia molto

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

maxtonetto
    Guest
    prendo l'assembly o lo shop manual?Comunque nessuno dei due è specifico per l'anno di costruzione...almeno quelli che ho visto su eckler's

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •