Hai il "tilt column" ????
Ciao ragazzi...mi servirebbe un aiuto...nella mia c3 del'77 ho la leva delle frecce rotta...ho il pezzo di ricambio(sia l'astina che il devio luci interno)....ho provato a smontare il volante...ma non riesco o meglio non so come si smonta il mozzo del volante...non riesco cosi a raggiungere il devio luci...se qualcuno sa aiutarmi...grazie ciao!!!
Hai il "tilt column" ????
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
scusa???sai nn mi intendo molto di termini tecnici...Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Hai il "tilt column" ????
non è la mia ma è lo stesso tipo di sterzo....Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Hai il "tilt column" ????
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io ho appena smontato e rimontato la mia non è facile a rimettere il fermo alla molla , fammi capire dove hai il problema....
ho svitato le sei viti del volante...tolto la coppetta nera ma mi resta il mozzo dove è avvitato il volante...che nn so come staccareCitazione:Messaggio inserito da MAX 272809
io ho appena smontato e rimontato la mia non è facile a rimettere il fermo alla molla , fammi capire dove hai il problema....
per sfilare il mozzo dal millerighe o prendi un estrattore oppure rimonta il volante, dai colpi secchi e se sei fortunato si sfila ,vai di svitol ...
immaginavo fosse qualcosa di simile ma nn volevo spaccare tutto...poi x arrivare al devio luci è complicata la situazione???Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
per sfilare il mozzo dal millerighe o prendi un estrattore oppure rimonta il volante, dai colpi secchi e se sei fortunato si sfila ,vai di svitol ...
dopo che hai tolto il mozzo , ti troverai davanti una piastra dentellata ,che porta sotto i contatti per il clacson , sopra hai un fermo a forma di C , per arrivare al devio lo devi togliere ,ma attenzione quando sfili il fermo sotto la piastra c'è una bella molla che spinge ... smontare non è stato difficile ma rimontare un bel po. .. fammi capire perche vuoi smontare il devio......
xke si è rotta la levetta delle frecce...Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
dopo che hai tolto il mozzo , ti troverai davanti una piastra dentellata ,che porta sotto i contatti per il clacson , sopra hai un fermo a forma di C , per arrivare al devio lo devi togliere ,ma attenzione quando sfili il fermo sotto la piastra c'è una bella molla che spinge ... smontare non è stato difficile ma rimontare un bel po. .. fammi capire perche vuoi smontare il devio......