Visto che sei di Firenze, se vuoi provarne una automatica e fare due chiacchere su questi squali di vetroresina, mi metto a disposizione con la mia modesta '76.
Se vuoi, chiamami pure 3475767123
Ciao
Andrea
Ciao ser biss,
la 75 conv del link è molto bella, forse troppo per i soldi richiesti, anche se non ci sono foto del vano motore e cosa + importante non ci sono foto di come è sotto la macchina.
Se hai una persona fidata ed esperta negli USA è ovvio che potresti lanciarti nell'importare il mezzo da solo, devi però avere anche dei buoni agganci qui in Italia per immatricolarla perchè rischi sennò tempi lunghissimi e/o di tenerti l'auto solo in garage perchè priva di targa.....
Qui in Toscana ad esempio le auto americane si targano, ma ci vogliono dei bei soldi e bisogna affidarsi alle persone giuste, perchè chi ha provato ad immatricolare da solo è "rimbalzato" in tutte le motorizzazioni per futili motivi.
Il consiglio che però mi sento di poterti dare spassionatamente è di non prenedere una C3 manuale, io le ho provate tutte e due e il cambio manuale è duro, lento e per niente divertente, così come la frizione è molto dura, mentre l'automatico è una figata pazzesca. Io ho optato per l'automatico dopo aver provato entrambe perchè dal manuale ho avuto solo sensazioni negative.
Ti consiglio pertanto, prima di buttarti nell'importazione di valutare bene il tipo di cambio (se vai da chevy import puoi provarli tutti e due) e la reale possibilità che hai di poter targare l'auto in Italia.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Visto che sei di Firenze, se vuoi provarne una automatica e fare due chiacchere su questi squali di vetroresina, mi metto a disposizione con la mia modesta '76.
Se vuoi, chiamami pure 3475767123
Ciao
Andrea
ziobiagio ti ringrazio della disponibilità e non mancherò di approfittarne [^][^]
........anche perchè ho degli amici a figline da cui devo andare a scroccare una bisteccozza uno di questi week-end
Ciao ser biss,
io sono della provincia di milano,a Legnano c'è una c3 rossa del 76 con cerchi cromati in vendita, è ancora targata USA. Più tardi ti mando un MP con il numero di cellulare, nn so quanto chiede, ma una telefonata nn costa nulla!!!
Ciao!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Se ti interessa una 76 ce n'è anche una in vendita nelle ns. zone, se vuoi possiamo andare a provarla insieme.
ben volentieri a tutti e due......che cambio hanno??
automatico!![:256][:256][:256]
stavo approfondendo il discorso importazione dagli usa.....a me risultano queste le tariffe fra dazi, iva e balzelli vari (olio usato!!!)[V][V][V]....è uno stonfo allucinante!!!!!!![:0][:0]http://aidaonline.agenziado gane.it/NSITaricInternetWA/MisureServlet
......visto che non ci si connette ecco l'immagine della pagina......
Immagine:
148,12KB
continua la mia spasmodica ricerca.......avrei trovato un canvertibile del 1971 con cambio manuale.....tenuta BENISSIMO!!!!.....carrozzeria da riverniciare.....int erni da rifare.....motore,tr asmissione e telaio che dicono invece sono a posto[)][)]... è 3 giorni che cerco di postare le foto per avere un vostro parere.......il mex mi dice che sono postate corettamente ma come visualizzo l'anteprima mi da soltanto l'icona.......qualcu n altro ha avuto dei problems o ho problemi io di connessione??????