ho paura che l'olio non c'entri con gli strattoni, sicuro che non sia alta di minimo?
Cioa a tutti, per molti o tutti, sono sconosciuto nel web, ma vari problemi con la burocrazia mi hanno abbattuto un pò, ma ora, e finalmente sono riuscito a targare la mia Vette, quella marrò postata qualche tempo fa...
Ora inizieranno i lavori per darle qualche puledrino in più, iniziando con collettori, e forse carburatore, poi...
Cmq, ho solo un problema urgente da risolvere: il cambio, nell'inserimento delle marce, da un leggero strattone, e non vorrei che continuando così potrei peggiorare la situazione. Questo succede solo quando la macchina è calda, mentre a freddo è tutto regolare.
Vorrei sostituire l'olio del cambio, ma non so quale usare e come procedere.
Mi aiutereste PLEASE!!!
Grazie...
ho paura che l'olio non c'entri con gli strattoni, sicuro che non sia alta di minimo?
Riccardo
Posizionando la leva sul neutral mi indica più o meno tra 900 e 1000 giri...
Se il motore è stock hai il minimo moooooolto alto!
Normalmente deve stare sui 650 RPM !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
un consiglio per tutti. Prendete il service manual della vosta macchina. e studiatevelo !!!
Qualche link dove acquistarlo?Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
un consiglio per tutti. Prendete il service manual della vosta macchina. e studiatevelo !!!
Ahahahahahahaha MrHd incarna il vero simbolo dello spirito Natalizio
Zip..ecklers...libre ria dell'automobile..... .ecc..ecc..
ebay, per l' olio devi usare del dextron III, sicuramente un cambio olio e filtro e una regolata al minimo non le faranno male.