Anch'io te lo dico come se tu fossi la persona + cara al mondo e senza la benchè minima briciola di sarcasmo e polemica. Chi mi conosce sa come parlo, come ragiono e sa anche che non ho alcun interesse economico, ma che le parole che solitamente escono dalla mia bocca (o dalla mia tastiera del PC ) sono dettate unicamente dalla passione per questi motori .Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
ser biss te lo dico come te lo direbbe la persona piu' cara al mondo
lascia xdere le auto in america
per quanto riguarda il cambio manuale secondo me lo stai sovravalutando
scrivimi in pvt che ti lascio i miei contatti ci facciamo una chiaccherata e ti racconto delle storielle divertenti che magari possono salvarti il ****
ciao e grazie
Quindi detto ciò, capisco che tu abbia avuto delle esperienze negative e capisco (e apprezzo anche) che tu voglia mettere in guardia altre persone che si affacciano sul mondo corvette e valutano un acquisto.
Però, queste continue allusioni al "marcio" che aleggia tra chi importa auto auto dagli USA è alquanto (a pare mio) esagerato.
Per uno che ha avuto esperienze negative dall'importazione di auto e pezzi dagli Usa , ne conosco almeno 10 che ne sono soddisfatti.
Se qualcuno vuole provare a importarsela e non ascolta i tuoi consigli, può darsi che rimpiangerà di non averti ascoltato, ma probabilmente potrebbe anche essere che sarà felice di aver preso questa strada per divenire proprietario corvette.