ciao, benvenuto, metti per favore la provenienza nel profilo, e poi dai uno sguardo al forum, per capire come funziona, e dove postare le cose nelle sezioni giuste.
ciao ragazzi ho un problemino, per ora da niente sulla mia nuova corvette dell 81... la sto restaurando ma nn saprei che colore fare gli interni, la macchina è rossa fuori e gli interni sono color cammello e nn mi piacciono molto... sono graditi suggerimenti... ciao a tutto e ma sa che avrò bisogno di voi per i piccoli problemi.... un grazie anticipato... siete forti[8D]
ciao, benvenuto, metti per favore la provenienza nel profilo, e poi dai uno sguardo al forum, per capire come funziona, e dove postare le cose nelle sezioni giuste.
hai ragione ma devo un attimo guardarmi in giro... si sa come tutte le cose nuove....
Benvenuto...... e non ti preoccupare!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
l'auto di solito si lascia con gli interni originali
si hai ragione ma il colore cammellino proprio nn mi esalta... volevo fare qualcosa di un po piu estroso ma senza scadere nel pacchiano...
Forse il tuo interno e' il classico 'buckskin' che veniva abbinato al 'maroon'red...Citazione:Messaggio inserito da soffio01
ciao ragazzi ho un problemino, per ora da niente sulla mia nuova corvette dell 81... la sto restaurando ma nn saprei che colore fare gli interni, la macchina è rossa fuori e gli interni sono color cammello e nn mi piacciono molto... sono graditi suggerimenti... ciao a tutto e ma sa che avrò bisogno di voi per i piccoli problemi.... un grazie anticipato... siete forti[8D]
vedi se ti piace questa combinazione, tutto l'interno nero con sparco corsa rossi...