..............se può essergli d'aiuto, tornando a casa.........ho pianto per lui un pò anch'io!
Dany sei comunque un grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Febbricitante, con la sua C3 '71 messa non benissimo, eppure cacchio un vero V8-PISTON: duro e felice! (*)
Sono fiero di te Danix!
[:264][:264][:264]
(*)
Vabbè, poi non è dato sapere quanto abbia pianto a casa, ma tant'è...[:243][:254][:25]
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
..............se può essergli d'aiuto, tornando a casa.........ho pianto per lui un pò anch'io!
Dany sei comunque un grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
scusa ma quella roba "farinosa" bianca e polverosa che due minuti prima della foto stava aspirando col naso sul pianale del carrello ............ lui ha detto che era aspirina per la febbre ........... ma io fatico a credergli ............. [:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mmmiiiiiiiii...... noooooooo!!!!
ch'è successo alla verdona????
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
mmmiiiiiiiii...... noooooooo!!!!
ch'è successo alla verdona????
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Daniele sono dispiaciuto per la tua bimba, purtroppo capita! Un abbraccio grande grande, JJ ha detto che i Pistons sono stati un po sfortunati ultimamente......... mah....... a me mi pare che lo sfigato sia JJ........ agli altri pistons andava bene......... era JJ lo sfigato, ha rotto la mini, ha rotto la moto, ha distrutto la Colly...... si è SPOSATO cazzo questa poi è sfiga autentica originale..... passa per tutto il resto ma un JJ sposato veramente non si puo capire nemmeno con l'immaginazione piu folle!!! Dany dai non te la prendere.......... c'è gente piu sfortunata di tè........ pensa a JJ che prende i buffetti sulla nuca dalla moglie!!!!
Cmq ragazzi scherzi a parte........ mi dispisce con il cuore però per fortuna questo di Dany sembra un problema abbastanza da poco se la meccanica è apposto dai!!!
Per il resto....... andiamo avanti che è veramente diventata dura....... ci girano le palle a causa della situazione economica...... siamo tutti messi male....... almeno uniamoci in questo, sfottiamoci un po a vicenda e tiriamo a campà!!!
Dany un abbraccio!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Daniele sono dispiaciuto per la tua bimba, purtroppo capita! Un abbraccio grande grande, JJ ha detto che i Pistons sono stati un po sfortunati ultimamente......... mah....... a me mi pare che lo sfigato sia JJ........ agli altri pistons andava bene......... era JJ lo sfigato, ha rotto la mini, ha rotto la moto, ha distrutto la Colly...... si è SPOSATO cazzo questa poi è sfiga autentica originale..... passa per tutto il resto ma un JJ sposato veramente non si puo capire nemmeno con l'immaginazione piu folle!!! Dany dai non te la prendere.......... c'è gente piu sfortunata di tè........ pensa a JJ che prende i buffetti sulla nuca dalla moglie!!!!
Cmq ragazzi scherzi a parte........ mi dispisce con il cuore però per fortuna questo di Dany sembra un problema abbastanza da poco se la meccanica è apposto dai!!!
Per il resto....... andiamo avanti che è veramente diventata dura....... ci girano le palle a causa della situazione economica...... siamo tutti messi male....... almeno uniamoci in questo, sfottiamoci un po a vicenda e tiriamo a campà!!!
Dany un abbraccio!!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Dany gia' in passato ti avevo detto, non entrare nei pistons .......nella predizione dei Maya era scritto "Piston senza auto nel 2012" Ovviamente scherzo!!!!!
Se non hai intenzione di montare griglie nuove sul muso chiamami che forse ne avevo comprate due usate da tenere per emergenza visto che costano un botto ed il muso delle nostre crome bumper è il punto critico.
Ciao
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Dany gia' in passato ti avevo detto, non entrare nei pistons .......nella predizione dei Maya era scritto "Piston senza auto nel 2012" Ovviamente scherzo!!!!!
Se non hai intenzione di montare griglie nuove sul muso chiamami che forse ne avevo comprate due usate da tenere per emergenza visto che costano un botto ed il muso delle nostre crome bumper è il punto critico.
Ciao
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Per Dani Domenica e' stata veramente una sfiga dietro l'altra...
Prima e' salito con me a fare un po' di traversi , poi ha perso il borsello con chiavi , soldi , carte di credito , preservativi scaduti e quant altro ( fortunatamente poi l'ha ritrovato , mancavano solo i preserva...) ed infini ha schiantato il rutto verde...
Dai Dani nn pensarci troppo , lo sai che nn ce' mai limite al peggio...
O no...?????[}]
Immagine:
121,8KB
<font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...
Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot
Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot
www.corvettemania.it]</font id=\"black\">