Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: tetto z06

maxnoir
    Guest

ma cavolo ,capisco la z06 ma la c6 fa 4 per 0 100 oltre300 stiamo sminuendo una supercar !!!!!!!,mio proposito prendo la c6 poi tento per quanto mi e' possibile di renderla quanto piu' simile alla z06 esteticamente,sara' dura ma gna faremo..........

Hoga
    Guest
    secondo me stai dicendo una cosa ridicola, Ok la zo6 e' veramente bella ma tanto a parte 2-3 in questo forum non credo che nessuno sia all'altezza di sfruttare il 100% dei cavalli...
    Ps io non sono fra questi 2-3,
    e cmq la c6 con collet. scarichi e aspriazione rende gia' un bel po e ti da le soddisfazioni.
    Poi se cerchi i cavalli prendi la devil quando esce

maxnoir
    Guest
    hoga era proprio quello che dicevo io , la c6 norm. e' gia una supercar dal costo nn elevatissimo e prestazioni sopra la media ed e' per questo che prendo la c6 norm . anche in virtu' del fatto che si toglie il tetto, ma vuoi mettere un giro in costiera coi capelli al vento,velocita' di crociera e totale relax con musica di sottofondo,le superprestazioni lasciamole agli altri ...........tanto oramai o rispetti i limiti o ti smorza il tutor ,dove li vai a fare i 320 ,ma vi capita di uscire dagli autogrill un po' piu' veloce e quando guardi il contakm sei gia oltre i 150 e devi alzare il piede...........[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •