Mi accodo ai ringraziamenti per i sempre inquieti e operativi Lucia, Stefano e Meme
Grazie...grazie e ancora grazie....essendo il 18 dicembre non ci aspettavamo una presenza cosi massiccia .
Mustang & Corvette oggi hanno dato spettacolo.....e tutti Voi avete reso questo spettacolo possibile...[8D][8D][8D]
Un grazie particolare a Skalo Meme Lucia jj Baggio Alain e Umberto per lo sbattimento....e per far si che tutto funzionasse al meglio [8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Mi accodo ai ringraziamenti per i sempre inquieti e operativi Lucia, Stefano e Meme
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Bravi tutto perfetto complimenti.!!!!!!![8D]Grazie ai miei compagni di giornata Clav,ing, Luis,Stroker, ecccccccccc.....E a tutti gli organizzatori!!!!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
[:X][:X][:X]
bella giornata, e tante belle auto !
bello rivedere i vecchi amici
Purtroppo anche questa volta non siamo potute venire, ma vi prometto che almeno un raduno nel 2012 ce lo facciamo [:I]
IDEM bellissima giornataCitazione:Messaggio inserito da Ortega
Bravi tutto perfetto complimenti.!!!!!!![8D]Grazie ai miei compagni di giornata Clav,ing, Luis,Stroker, ecccccccccc.....E a tutti gli organizzatori!!!!!
Che spettacoloooo!!!
Tutto perfetto...uno dei miei giorni migliori del 2011...grazie a tutti, nessuno escluso.
P.S.
Da notare che ero l'unico in pista con le invernali...
Ex C6 Rossa LS2
giornata bellissima e riuscitissima all insegna del divertimento
complimenti per l organizazione !!!
complimenti per i salumi !!! [][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est