Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Pace Car 1978

Visualizzazione Ibrida

Pace Car 1978

Ciao Ragazzi:

Una domanda. Quanto pensate che valga una Pace Car 1978 completamente originale con 5000 miglia e addirittura la fattura di vendita originale del 1978?

Io vivo in America e vorrei prendermela per portarmela in Italia un domani, vorrei sapere se e quanto e' valutabile una bellezza del genere in Italia.

Capisco la crisi etc ma vorrei avere una idea. Cosa ne dite se dico circa 35000 EURO?

Grazie!
    Manuel

Se è una Pace Car vera..... cioè VIN con numero 9, se è in ottime condizioni, se ha i suoi adesivi originali, se non è stata restaurata con parti aftermarket, se ha poche miglia, allora il suo valore puo essere 35 mila dollari, anche perchè, oggi 35 per una Pace 78 rappresentano quasi il massimo della valutazione, quindi deve essere veramente fantastica!!!

A mio modesto parere, se invece è riverniciata, se è ripristinata con pezzi nuovi....... per carità bellissima perfetta fiammante ma rifatta quindi non conservata...... beh allora non ki spenderei 35 mila, ma 25..... massimo 28!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

fabri
    Guest
    se é una L82 magari manuale con 5000 miglia reali direi che in Italia può valere 35000 euro senza problemi .

Emanuele dove sei negli states??? Che città?
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Su www.nadaguides.com puoi vedere quanto è valutata la macchina negli States. Poi calcola che per averla qui devi aggiungere iva, dazio, trasporto e immatricolazione.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Grazie a tutti !! Vivo a New York. Questa sarebbe la mia seconda corvette! Con la prima mi e' andata maluccio. Rubata e distrutta! Comunque si tutta originale con 5000 miglia. A volte cambiano il filtro dell'aria ma in questo caso mi hanno detto che e' quello originale.
    Ma siete sicuri che devo pagare l'IVA anche su una macchina cosi'? Ed e' sul valore dichiarato giusto? Se qualcuno ha contatti nel ramo please fatemi sapere! Lo stesso se avete bisogno di qualcosa dagli States!
    Ciao

fabri
    Guest
    a me una green card grazie

P.S. sono già felicemente sposato

Minchia Fabri........ abbiamo lo stesso problema!!!! E pensare che negli anni 90 conobbi un avvocato americano che poteva farmela avere a 5000 dollari e io non avevo i soldi, cazzo a poter tornare indietro facevo un prestito alla findomestic..... vabbè avevo 20 anni...... inesperienza!!!

Grandi Ragazzi!!

che ridereeee!!!!! Be' la vita e' strana infatti anche io sono avvocato a NY. Comunque penso che faccio l'operazione. La macchina arrivera' a fine Febbraio se siete interessati fatemi sapere.
    Ah, ovviamente facciamo anche visti e green card!!!
    Ciao!

Ultima informazione: vale di piu' cambio automatico a manuale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •