e perchè ci devi pagare bollo pieno e assicurazione piena
di sicuro
sta cercando di salvarti il portafoglio !
ciao a tutti!!!accetto qualche consiglio prima di sezionare la macchina.ieri andava bene,ad un certo punto quando aprivo il gas il motore affogava e strattonava,teneva bene il minimo e piano piano aprendo solo un po il gas mi ha portato a casa,lo accesa e spenta due o tre volte e lo messa in garage,oggi vado per accenderla e non va neanche piu'in moto,l'avviamento gira,!avevo anche appena fatto benzina,secondo me è la pompa della benzina,ma avendo preso da poco la macchina non la conosco,quindi accetto consigli,se per caso è colpa di qualche sensore o debimetro!!!grazie a tutti
e perchè ci devi pagare bollo pieno e assicurazione piena
di sicuro
sta cercando di salvarti il portafoglio !
Ciao....
mmmmmm...sarà mica il mio stesso problema???
Da fredda per i primi 3/4 km va bene e poi muore ingolfata??
Solo ke la mia appena si raffredda un pokino riparte e va benissimo...Bho, martedi' viene il meccanico a prendersela e spero di sapere qualkosa prima di Natale!!!
Per prima cosa controlla la pressione della benzina...
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Controllate il filtro della benza..............
il filtro della benzina è appena stato cambiato!!
Possono essere mille cose. Controlleri la pressione della benzina attraverso la valvola sul fuel rail.
prova ad attaccare la diagnosi, ci sara il sensore della temperatura che non va bene....Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao....
mmmmmm...sarà mica il mio stesso problema???
Da fredda per i primi 3/4 km va bene e poi muore ingolfata??
Solo ke la mia appena si raffredda un pokino riparte e va benissimo...Bho, martedi' viene il meccanico a prendersela e spero di sapere qualkosa prima di Natale!!!
Per prima cosa controlla la pressione della benzina...
Ciao
problema risolto,era la pompa della benzina!!!!!!!!!!!!! !