ma sarebbero gli rsc?
quelli che non dovrebbero avere la risonanza interna?
Vendo scarichi "usati pochissimo" Corsa Sport Quad pro-series 3.5 per la Corvette c6 immatric. 2005/2008 cod.14169.
Smontati causa vettura da vendere acquistati qualche mese fa, percorsi 300 km.
http://www.westcoastcorvette.com/p-3...5-2008-c6.aspx
ma sarebbero gli rsc?
quelli che non dovrebbero avere la risonanza interna?
Si certo sono senza rsc li ho acquistati sul sito della westcoastcorvette. ciao
Li ho smontati stamattina sono pari al nuovo VERO AFFARE...vendo 1250€ compreso di spedizioni..
...scusa nuovi costano 1349 dollari e tu li vendi a 1250 euro?[:0][:0][:0][:0]
...considerando che il dollaro sta a 1,31 in America costano 1029 euro...fai un pò tè...
l'importazione, trasporto e tasse non li calcoli? nel tuo fantastico mondo sono gratis?Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...considerando che il dollaro sta a 1,31 in America costano 1029 euro...fai un pò tè...
il prezzo mi sembra buono...considerando che comunque la non trattabilità non esiste mai...
Ex C6 Rossa LS2
...eh sì caro hoga nel mio fantastico mondo sono quasi gratis...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
l'importazione, trasporto e tasse non li calcoli? nel tuo fantastico mondo sono gratis?Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...eh sì caro hoga nel mio fantastico mondo sono quasi gratis...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Non solo vatti a fidare da sti americani che mi hanno fatto il PACCO 2 volte su e-bay per fortuna ho avuto i soldi indietro, a meno che non compri in un rivenditore serio.