nessuno del gruppo ha montato un volumetrico?
magari al prossimo raduno ci si incontra per fare una chiacchierata
Cari ragazzi, sono proprio indeciso.
C'è chi dice che non perdi l'affidabilità e chi dice il contrario.
Non vorrei fare la stessa cavolata che feci con l'M3 , auto per definizione affidabilissima, io ero sempre a cofano aperto dopo aver montato vari pezzi e fatto fare la centralina da uno di roma che ci correva.
Vorrei aumentare la potenza ma senza avere il terrore di accellerare, altrimenti non ha senso.
nessuno del gruppo ha montato un volumetrico?
magari al prossimo raduno ci si incontra per fare una chiacchierata
E fatti un bel 383 e non ci pensare più!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
scusa la mia ignoranza in tema ma cosa è sto 383?
La cilindrata passa da 350 cubic inches (circa 5700 cc) a 383 cubic inches (circa 6300 cc) principalmente con l'aumento della corsa.Citazione:Messaggio inserito da daniele
scusa la mia ignoranza in tema ma cosa è sto 383?
ora la Zia si infuria!! parlare di compressori a Stroker è come parlare di topa a MrHd......
si scatena l'inferno!!!!
A Mr-Hd gli vengono i bollicini, è allergico!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
il volumertrico in germania lo ha montato piu di qalcheduno con ottimi resultati !!
Immagine:
86,26KB
Immagine:
92,72KB[][][]
ciao, secondo voi un bel 383 sulla mia c3 dell 81 ci potrebbe stare? dove posso dare un occhiata a prezzi e prestazioni?che marca di motore mi consigliate... ma sopratutto se mettessi su un motore di quel calibro, cosa dovrei modificare di tutto il resto? ciao ragazz....[8D]
Hai voglia a 383 nella C3...... mi sa che ci sono più 383 in sto forum che 350!!!
...io ci ho un 427, per esempio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t