Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Carburatore affumicato....

  1. #1
    Rick
    Guest

    Carburatore affumicato....


    ...possono essere i cavi candele o le candele la causa del ritorno di fiamma che mi fa per il carburatore? Adesso è tutto affumicato di nero... l'auto sta in moto al minimo (a fatica), quando acceleri va per morire, se insisti dando più gas sta in moto con difficoltà e scoppietta di tanto in tanto, se insisti spara fiammate dal carburatore!
    Sembra un problema di corrente più che di benzina[V][V][V]

  2. #2
    Rick
    Guest
    Dimenticavo... è un motore di una 78 che ho a casa...

  3. #3
    paolo m
    Guest
    controlla il filtro della benzina io ho avuto un problema simile ed era il filtro

  4. #4
    Controlla l'anticipo...... parrebbe molto ritardata!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Rick
    Guest
    Controllerò.... per modificare l'anticipo, visto che non ho ancora smotato lo spinterogeno, si potrà ruotare in qualche modo credo...

  6. #6
    bulletta
    Guest
    Io sul Ferrari ho trovato il filtro dell'aria bruciato. Li' il problema era elettrico, fili e pipette da cambiare (tra l'altro), magari hai un problema simile anche te...

  7. #7
    Bullè...... si sta parlando di una Corvette !

    Comunque lo spinterogeno gira allentando la vite che lo serra sul collettore..... ma io verificherei anche che non si siano ingrippate le masse centrifughe dell'anticipo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    Rick
    Guest
    Appena ho un attimo smonto e vediamo se riesco a capire qual'è il problema...

  9. #9
    bulletta
    Guest
    Vabbe', si stara' parlando di una Corvette, ma i motori son motori, o no? E il ritorno di fiamma non puo' essere un problema elettrico?

  10. #10
    joeymauro
    Guest
    la ferrari (quelle d'epoca) non si toccano sono sacre

    sulle nuove possano cacarci tutti i picciono di questo universo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •