Ciao Max...felice per te...abbiamo due gemelline, visto che anche la mia è una '77
di che zona di Roma sei? io abito in zona Piazza re di Roma (San Giovanni), chiamami pure
3385039466 (GIANLUCA - SPIDER)
GRAZIE RAGAZZI per le risposte...domani smonto il clacson e vediamo che c'è e che riesco a fare!e vi posto pure qualche foto
Intanto ne approfitto per porvi la prima sfilza di domande:
1)è normale che in accelerazione o in frenata sia necessario fare un miracolo per tenere dritto lo sterzo?
2)non ho la luce della retro...è normale o ho dei gruppi ottici sbagliati?
3)Ho un rumore strano quando giro le ruote caricandole tutte o a destra o a sinistra.
4)monto scarichi Patriots ma collettori originali....che faccio li cambio subito o anche cosìpotrebbe essere una soluzione valida?
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PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Io sono di Acilia.Grazie per il cel.Ti chiamo e ci vediamo,così magari mi togli qualche dubbio.Per me anche domenica questa andrebbe bene.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ciao Max...felice per te...abbiamo due gemelline, visto che anche la mia è una '77
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1) può essere che hai gomme o ammortizzatori scarichi, ma è il caso cmq di guardare anche il telaio.Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
GRAZIE RAGAZZI per le risposte...domani smonto il clacson e vediamo che c'è e che riesco a fare!e vi posto pure qualche foto
Intanto ne approfitto per porvi la prima sfilza di domande:
1)è normale che in accelerazione o in frenata sia necessario fare un miracolo per tenere dritto lo sterzo?
2)non ho la luce della retro...è normale o ho dei gruppi ottici sbagliati?
3)Ho un rumore strano quando giro le ruote caricandole tutte o a destra o a sinistra.
4)monto scarichi Patriots ma collettori originali....che faccio li cambio subito o anche cosìpotrebbe essere una soluzione valida?
2)è normale se al posto della retro ci hanno messo le frecce. Nel caso non sia così, smonta e controlla.
3)Controlla il livello olio nella pompa del servosterzo.
4)gli scarichi e basta fanno solo rumore. Se vuoi perfoprmance, devi cambiare gli headers.
Complimenti ed auguri!
dove compro i collettori?
Per il momento come sito conosco solo ecklers ma non mi sembra un gran che(o comunque è di difficile consultazione).
C'è anche qualcuno in Italia che ha un buon catalogo di ricambi e modifiche?
CIAO VAI SUL LINKS DEL FORUM ,IN ALTO A DESTRA ,RICAMBI CORVETTE E TROVI TUTTI I RIVENDITORI . ..
Ohoooooooooooooooooo ooo................
Finalmente uno che si è spulciato il Forum!!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Si ma dovete ammettere che per un neofita questi cataloghi non sono di facile consultazione...inna nzitutto perchè magari non si conosce la traduzione in inglese del pezzo che si sta cercando.E poi per molte cose non saprei come intervenire.
Ad esempio vorrei sapere se cambiando o ricaricando gli ammortizzatori risolverei il problema di instabilità.Poi non so se è efficace cambiare le guarnizioni del ttop per evitare che entrino goccette d'acqua.ed in ultimo...anche le vostre si appannano e poi non si spannano?
Mi piacerebbe partecipare ad un raduno e parlare con qualcuno più esperto.
E te partecipa, no?
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