-
MASTER Member
Automatica Nooooooooo..............
Se guidavi una porsche cerca una vette manuale.....
Qualche conoscenza si e' fermato contro un marciapiede......
Mentre un'altro che l'ha elaborata e vi ha messo un manuale dice che oltre a divertirsi come un matto....gli sembra che vada anche di piu'......
-
se la pelle e ben tenuta devo dire che e di gran lunga migliore a quella delle europee,almeno sulla c5,sulla c6 non mi sembra la stessa,io ci passavo la crema tutte le settimane,ed era morbidissima e sempre lucida.
-
se la pelle e ben tenuta devo dire che e di gran lunga migliore a quella delle europee,almeno sulla c5,sulla c6 non mi sembra la stessa,io ci passavo la crema tutte le settimane,ed era morbidissima e sempre lucida.
-
Junior Member
Ciao ragazzi,
viste altre tre...tutte automatiche(e pensare che prima di fare il viaggio ho pure chiesto se erano manuali,risposta.... ma certo..brutti pirla!).
La prossima settimana speriamo di fare un salto a vederna altre 2!!
In giro per il forum,per caso c'è qualche proposta interessante?
Ciaooo
-
principe prova a telefonare a "seven motors" c'e una c5 se ti interessa, non so se manuale o automatica. Nel caso sia manuale e la vuoi di che ti manda sanmartino marco, ho preso la c6 li
-
Junior Member
Grazie per la dritta,
cerco il numero e faccio un chiamo!
-
cosa ne dici di questa ? rossa non sarà il massimo ma sembra ben tenuta pochi km e sopratutto è mauale !!
http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=B103636
-
Junior Member
Ciao,
beh,ben tenuta lo è sicuramente,pochissi mi km...ma il colore proprio non va!!!
Grazie...cercherò ancora un pò!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum