Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: prestazioni c3

sangrehirviente
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

A mi scordavo......di dirti che per raggiungere le prestazzioni di quelle vetture ti ci vorranno come minimo 400/450 cv. ed una spesa secondo me di almeno 6000 E.
    Ti ripeto sui 200mt non c'e verso....
    Quindi fa' i tuoi conti......
    Certo che la C3 dell'80/1/2 sara'un ciotolo in fatto di assetto e guidabilita' sara' lenta se la lasciamo originale.....ma devi considerare che ha circa 30 anni..............

Ma ha una linea che secondo me e' inimitabile per un'auto di quegli anni e' sicuramente una delle piu' belle...anche paragonata a molte auto attuali.......

In piu' devi pensare che quel giorno che la vuoi rivendere (a parte che non chieda cifre astronomiche) riprenderai almeno quello che l'hai pagata......
    in effetti la linea è veramente bella. secondo me il max è quella degli anni 70 con il lunotto verticale però con il paraurti anteriore e lo spoilerino posteriore del 1980. scarichi sotto porta e branchie da squalo in stile ferrari anni 60.

Comincio a capire che in molti abbiamo i soliti gusti.....
    Anni addietro possedevo anche una C3 del 76....ma poi l'ho sostituita con quella dell'80.....
    Se avessi potuto disegnare una corvette nuova avrei preso una modello 1980 avrei messo il lunotto come dicevi tu dei modelli precedenti cioe' quello prodotto fino al '77.... e cosa importante l'avrei allargata....non tamarrata.....
    Facendo quelle modifiche sono convinto che realizzeresti una delle piu' belle auto sportive in commercio.......
    Un po' tipo quella che disegno' Giugiaro e che sono salito...........

scintilla
    Guest
    ......prendere una C3 solo per riuscire a stare davanti ad un deltone mi sembra un'assurdità , piuttosto se l'intenzione è solamente quella senza avere altri interessi , con cifre inferiori esistono anche dei proto tipo questo.........e stai sicuro che nessuno ti passa davanti......

Immagine:

323,33KB

sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

......prendere una C3 solo per riuscire a stare davanti ad un deltone mi sembra un'assurdità , piuttosto se l'intenzione è solamente quella senza avere altri interessi , con cifre inferiori esistono anche dei proto tipo questo.........e stai sicuro che nessuno ti passa davanti......

Immagine:

323,33(censurato)KB
    guarda, taci che su internet ho visto un video assurdo con una 126 tipo quella che hai postato tu che ha segato le orecchie ad una porsche 911 turbo. ma il bello è che l'ha proprio umiliata. è su you tube. scrivi fiat 126 vs porsche, o roba simile. lo trovi sicuro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •