Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: prestazioni c3

  1. #21
    sangrehirviente
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Bhè..... se cerchi una C3 originale con be prestazioni..... hai sbagliato anno!!!

    Cercati una "chrome-bumpers" col Big-Block....... quelle sì che acceleravano forte![]
    ma sono c3 o c2? perchè ho degli articoli sulle c2 ed avevano accelerazioni da paura però costavano anche un sacco di soldi e poi si trovano male, la c3 mi piaceva di più. non vorrei spendere tanto considerando che non voglio vendere la tt ed ho pure altre 2 moto ed un utilitaria da mantenere.

  2. #22
    Se è per questo la piu "TREMENDA" Corvette mai costruita di serie è decisamente una C3........ del 1969 con motore Big-Block 427 L88 !!!!

    Chevrolet dichiarava 430 Hp...... ma mentiva spudoratamente per problemi di assicurazioni ed emissioni!!!
    Il mitico L88 erogava oltre 520Hp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

    ...preparati a spendere cifre con 6 zeri in dollari, però!


    Detto questo se cerchi fra delle C3 meno "esotiche" puoi trovare dei Big-Block con ottime prestazioni anche se non di questi livelli!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #23
    Se è per questo la piu "TREMENDA" Corvette mai costruita di serie è decisamente una C3........ del 1969 con motore Big-Block 427 L88 !!!!

    Chevrolet dichiarava 430 Hp...... ma mentiva spudoratamente per problemi di assicurazioni ed emissioni!!!
    Il mitico L88 erogava oltre 520Hp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

    ...preparati a spendere cifre con 6 zeri in dollari, però!


    Detto questo se cerchi fra delle C3 meno "esotiche" puoi trovare dei Big-Block con ottime prestazioni anche se non di questi livelli!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #24
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Se è per questo la piu "TREMENDA" Corvette mai costruita di serie è decisamente una C3........ del 1969 con motore Big-Block 427 L88 !!!!

    Chevrolet dichiarava 430 Hp...... ma mentiva spudoratamente per problemi di assicurazioni ed emissioni!!!
    Il mitico L88 erogava oltre 520Hp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

    ...preparati a spendere cifre con 6 zeri in dollari, però!


    Detto questo se cerchi fra delle C3 meno "esotiche" puoi trovare dei Big-Block con ottime prestazioni anche se non di questi livelli!!!!!
    stica!!!!!!!!! 520 son parecchi........ e chissà quanto margine di sviluppo. per un big block infatti son decisamente pochi anche 520, possono reggere potenze almeno doppie senza problemi.

  5. #25
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Se è per questo la piu "TREMENDA" Corvette mai costruita di serie è decisamente una C3........ del 1969 con motore Big-Block 427 L88 !!!!

    Chevrolet dichiarava 430 Hp...... ma mentiva spudoratamente per problemi di assicurazioni ed emissioni!!!
    Il mitico L88 erogava oltre 520Hp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

    ...preparati a spendere cifre con 6 zeri in dollari, però!


    Detto questo se cerchi fra delle C3 meno "esotiche" puoi trovare dei Big-Block con ottime prestazioni anche se non di questi livelli!!!!!
    stica!!!!!!!!! 520 son parecchi........ e chissà quanto margine di sviluppo. per un big block infatti son decisamente pochi anche 520, possono reggere potenze almeno doppie senza problemi.

  6. #26
    Su questo vacci piano!

    ...il Big-Block è tendenzialmente più fragile dello Small..... maggiori masse in gioco ed un albero enorme!!!!
    Senza contare che i costi lievitano di brutto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #27
    Su questo vacci piano!

    ...il Big-Block è tendenzialmente più fragile dello Small..... maggiori masse in gioco ed un albero enorme!!!!
    Senza contare che i costi lievitano di brutto!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #28
    sangrehirviente
    Guest
    quindi secondo te è meglio eventualmente lo small block con compressore che il big block esaasperato?

  9. #29
    sangrehirviente
    Guest
    quindi secondo te è meglio eventualmente lo small block con compressore che il big block esaasperato?

  10. #30
    Dipende...... ma poi perchè "col compressore" ????

    ....se cerchi potenze fino circa 600 hp o poco oltre..... mica ci vuole il compressore!

    Stay tuned![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •