Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: cambio 4+3

  1. #21

    A proposito di Cobra.....sai che mi ero fissato di comprala.....
    MA ho lasciato perdere.......


    Hai sentito che caxxx e' successo nella mia citta' e quindi si e' ripercosso in tutta Italia..????... ....
    Un tale ha comprato una Ferrari replica....sai quelle fatte male... che si vedono lontano un miglio,che non son originali....?!
    Quelle con la meccanica ed il telaio della Pontiac Fiero..
    Per farla breve gli e' arrivata la finanza a casa e l'ha sequestrata
    Quel povero ragazzo per paura di ste cose aveva tolto anche le scritte...
    Ma purtroppo Si e' beccato lo stesso diverse denunce.....
    Da li scandalo.....altri sequestri in tutta Italia...2 a Roma....ecc.
    Poi han cominciato a dire che le realizzavano nei paesi dell'est poi in Italia o meglio in Sardegna.....[)]......
    Non sapevano piu' che caxxx dire.....La storia l'han detta anche alla Rai durente il tg nazionale.......
    Ora secondo te....c'e' da fidarsi a comprare una replica...?
    Magari l'originale o meglio le nuove factory five che nel title riportano il loro nome.........

  2. #22
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Belin.....Intanto per cominciare forse non hai mai provato una C4 manuale....anche quella con il 4+3......
    Poi ti ripeto passami a trovare e andiamo a fare un giro sulle colline delle mie zone......e ti faccio vedere tutto quello di negativo che dicono della corvette se e' vero.......e fino a che punto....(Portati il sacchetto ed il pannolone.........)
    ...Poi prova te con l'automatico di sega....[V]
    Allora si che c'e' da divertirsi.......... ....
    Ooooooo Belin....... forse hai sbagliato il cambio manuale della C4 con quello della C3...........
    ma come!! fai il moderatore e poi implicitamente inciti a fare le corse su strada? quelle cose si fanno in pista, ne va della salute tua e di quella degli altri. spero di aver letto male io altrimenti........[:0]

  3. #23
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Belin.....Intanto per cominciare forse non hai mai provato una C4 manuale....anche quella con il 4+3......
    Poi ti ripeto passami a trovare e andiamo a fare un giro sulle colline delle mie zone......e ti faccio vedere tutto quello di negativo che dicono della corvette se e' vero.......e fino a che punto....(Portati il sacchetto ed il pannolone.........)
    ...Poi prova te con l'automatico di sega....[V]
    Allora si che c'e' da divertirsi.......... ....
    Ooooooo Belin....... forse hai sbagliato il cambio manuale della C4 con quello della C3...........
    ma come!! fai il moderatore e poi implicitamente inciti a fare le corse su strada? quelle cose si fanno in pista, ne va della salute tua e di quella degli altri. spero di aver letto male io altrimenti........[:0]

  4. #24
    Ma che corse.......
    Le corse le faccio a piedi.........
    Andare a fare un giro non vuol dire andare a fare le corse....tantomento con una corvette....
    Lo si scrive apposta xche' se provi a fare due tornanti con il piede pesante al terzo ti ritrovi come minimo contro un muro..........
    Non e' assolutamente l'auto adatta x far corse.......
    Va bene su un bel rettilineo.......o in una pista tipo il mugello....Varano e troppo corta e con troppe curve.....non l'ideale per la vette............... ......

    A proposito sangrehirviente vedo che sei nuovo e sei un Pisano............
    Benvenuto..........

  5. #25
    Ma che corse.......
    Le corse le faccio a piedi.........
    Andare a fare un giro non vuol dire andare a fare le corse....tantomento con una corvette....
    Lo si scrive apposta xche' se provi a fare due tornanti con il piede pesante al terzo ti ritrovi come minimo contro un muro..........
    Non e' assolutamente l'auto adatta x far corse.......
    Va bene su un bel rettilineo.......o in una pista tipo il mugello....Varano e troppo corta e con troppe curve.....non l'ideale per la vette............... ......

    A proposito sangrehirviente vedo che sei nuovo e sei un Pisano............
    Benvenuto..........

  6. #26
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ma che corse.......
    Le corse le faccio a piedi.........
    Andare a fare un giro non vuol dire andare a fare le corse....tantomento con una corvette....
    Lo si scrive apposta xche' se provi a fare due tornanti con il piede pesante al terzo ti ritrovi come minimo contro un muro..........
    Non e' assolutamente l'auto adatta x far corse.......
    Va bene su un bel rettilineo.......o in una pista tipo il mugello....Varano e troppo corta e con troppe curve.....non l'ideale per la vette............... ......

    A proposito sangrehirviente vedo che sei nuovo e sei un Pisano............
    Benvenuto..........
    ah ok allora va bene, è sempre meglio chiarire le cose. non sono un grande appassionato di corvette ma sinceramente mi ha sempre incuriosito per la sua coppia paurosa. mi sta ventilaando l'idea di comprarne una per fare gare di accelerazione magari su una pista di aereoporto. sto chiedendo infatti in altri topic riguardo a le prestazioni ma nessuno sembra chiarirmi il punto. però mi riferisco ad una stingray c3 ( originale). mi ha sempre attirato quella per la linea.

  7. #27
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Ma che corse.......
    Le corse le faccio a piedi.........
    Andare a fare un giro non vuol dire andare a fare le corse....tantomento con una corvette....
    Lo si scrive apposta xche' se provi a fare due tornanti con il piede pesante al terzo ti ritrovi come minimo contro un muro..........
    Non e' assolutamente l'auto adatta x far corse.......
    Va bene su un bel rettilineo.......o in una pista tipo il mugello....Varano e troppo corta e con troppe curve.....non l'ideale per la vette............... ......

    A proposito sangrehirviente vedo che sei nuovo e sei un Pisano............
    Benvenuto..........
    ah ok allora va bene, è sempre meglio chiarire le cose. non sono un grande appassionato di corvette ma sinceramente mi ha sempre incuriosito per la sua coppia paurosa. mi sta ventilaando l'idea di comprarne una per fare gare di accelerazione magari su una pista di aereoporto. sto chiedendo infatti in altri topic riguardo a le prestazioni ma nessuno sembra chiarirmi il punto. però mi riferisco ad una stingray c3 ( originale). mi ha sempre attirato quella per la linea.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •