Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: maxtonetto

  1. #41
    Tarizza
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto

    Più o meno ho deciso...opto per la terza via...una 77 più originale dell'altra (almeno spero) in ottime condizioni (dalle foto,la prossima settimana vado a vederla).L'unica cosa che non sta proprio in forma sono i sedili.Non sono scuciti ma presentano tutti segnetti di usura tipo pieghe.Ma li devo far rifare o conviene cambiarli?Di che costi si parla?Per voi un prezzo giusto per una macchina in queste condizioni quale può essere?ha già documenti italiani.
    Se i sedili sono ancora i suoi è normale che abbiano le crepettine... anche io all' inizio ero partito per sostituirli, ma poi mi sono reso conto che a meno che non siano davvero rovinati o strappati sono belli così, un pò vissuti, sono belli perchè sono ancora i suoi, gli dai un pò di latte detergente e dureranno ancora parecchi anni.
    Secondo me è più bello avere una vette con i sedili originali ancora belli tra magari 10 anni, che non i sedili nuovi, come possono avere tutti!

    Comunque i problemi sono ben altri, anche io quando guardavo le inserzioni notavo queste piccole cose e mi facevo i conti per i soldi da spendere dietro quest' ultime.... poi alla fine non ne ho fatta nessuna, ho preferito spendere i soldi su cose più importanti per la macchina.

    Tutto sommato sono auto d' epoca, se la si vuole perfetta è meglio un' auto nuova, perchè lo scricchiolio, la goccetta d' olio, la guarnizione che perde e il segnetto sul cruscotto ci sarà sempre!!!

    Ciao!

  2. #42
    maxtonetto
    Guest
    Tarizza hai PERFETTAMENTE ragione,hai espresso un concetto che condivido assolutamente...quel lo di lasciare all'auto d'epoca il pregio con tutti i suoi difetti di essere "vecchia".
    Comunque ho optato per la 77 perchè sinceramente ero partito con la convinzione che il modello più vecchiotto mi piacesse di più esteticamente....spe rando che il motore non mi offra spiacevoli sorprese

  3. #43
    maxtonetto
    Guest
    Tarizza hai PERFETTAMENTE ragione,hai espresso un concetto che condivido assolutamente...quel lo di lasciare all'auto d'epoca il pregio con tutti i suoi difetti di essere "vecchia".
    Comunque ho optato per la 77 perchè sinceramente ero partito con la convinzione che il modello più vecchiotto mi piacesse di più esteticamente....spe rando che il motore non mi offra spiacevoli sorprese

  4. #44
    Max ottima scelta...come ho già scritto, anch'io posseggo una '77, pagata 16 mila...ma ne ho spesi a conti fatti, quasi altrettanti, ma solo perchè ho voluto cambiare particolari che sinceramente avrei potuto lasciare dove sono...la cosa importante sono il motore, sospensioni, telaio e A/C che se nn si può riparare costa un boato...ma c'è chi l'ha tolta (e ha fatto bene), le sospensioni a meno di nn volerne montare di stratosferiche, nn costano moltissimo...idem per l'impianto frenante

    Cmq dico solo che i Ctreisti nel Lazio....AUMENTANO[]EVVVVVAAAAAIIIIIII!! !

    MAX, per qualsiasi cosa...chiamami pure!

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #45
    Max ottima scelta...come ho già scritto, anch'io posseggo una '77, pagata 16 mila...ma ne ho spesi a conti fatti, quasi altrettanti, ma solo perchè ho voluto cambiare particolari che sinceramente avrei potuto lasciare dove sono...la cosa importante sono il motore, sospensioni, telaio e A/C che se nn si può riparare costa un boato...ma c'è chi l'ha tolta (e ha fatto bene), le sospensioni a meno di nn volerne montare di stratosferiche, nn costano moltissimo...idem per l'impianto frenante

    Cmq dico solo che i Ctreisti nel Lazio....AUMENTANO[]EVVVVVAAAAAIIIIIII!! !

    MAX, per qualsiasi cosa...chiamami pure!

    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #46
    maxtonetto
    Guest
    Grazie Spider.Appena la prendo (spero venerdi 7) vorrei fartela vedere così mi dici in che condizioni sta effettivamente e da che cosa cominciare...tanto fermo non riesco a starmici quindi la smonterò tutta.Purtroppo anche questa ha l'A/C smontata,è un peccato,anche perchè mi hanno detto che d'estate questi motori scaldano un botto...

  7. #47
    maxtonetto
    Guest
    Grazie Spider.Appena la prendo (spero venerdi 7) vorrei fartela vedere così mi dici in che condizioni sta effettivamente e da che cosa cominciare...tanto fermo non riesco a starmici quindi la smonterò tutta.Purtroppo anche questa ha l'A/C smontata,è un peccato,anche perchè mi hanno detto che d'estate questi motori scaldano un botto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •