non ha bisogno di rinforzi, solo una sabbiata, vedi dove devi fare dei ritocchi, e rivernici il tutto.
Ho messo a nudo il telaio della mia C3 vorrei qualche consiglio su come rinforzarlo ed in quali punti.
non ha bisogno di rinforzi, solo una sabbiata, vedi dove devi fare dei ritocchi, e rivernici il tutto.
Dopo la sabbiatura verifica se non hai buchi.
Comunque la parte che puoi rinforzare è dove ci sono le piastre triangolari all'attacco del retrotreno, oltre la verifica dei vari crossmember e punto attacco motore e sospensioni.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Dopo la sabbiatura verifica se non hai buchi.
Comunque la parte che puoi rinforzare è dove ci sono le piastre triangolari all'attacco del retrotreno, oltre la verifica dei vari crossmember e punto attacco motore e sospensioni.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ok grazie
ok grazie
http://www.corvette-restoration.com/frame_repair.htm
Alberto, a che punto stai con il tuo frame-off??? Quand'è che posso venire a dare una sbirciatina????
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
http://www.corvette-restoration.com/frame_repair.htm
Alberto, a che punto stai con il tuo frame-off??? Quand'è che posso venire a dare una sbirciatina????
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Telaio rinforzato e sabbiato (i telai sono due, il mio e quello di un'altra C3 di un amico), mano di antiruggine e la prossima settimana verniciatura epossidica bicomponente. Ho sabbiato anche vari pezzi che forse non userò, ma giustamente mai buttare nulla.
Poi inizierò a riassemblare. Volevo ringraziare Stroker per la sua disponibilità e sicuramente nelle prossime fasi avrò sicuramente necessità di ulteriori consigli. Non ho ancora deciso per il motore ma intanto inizio con il resto, poi vedremo.
Immagine:
54,85KB
Immagine:
70,97KB
Immagine:
51,77KB
Immagine:
51,79KB
Immagine:
50,9KB
Immagine:
60,35KB