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Risultati da 41 a 50 di 54

Discussione: prestazioni c3

  1. #41
    sangrehirviente
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da venom_82

    se vuoi fare queste garette contro il deltone, concordo con chi ha detto che hai sbagliato auto (se la vuoi mantenere tutta di serie). tieni conto anche che con un 4wd riesci a fare una partenza "a molla" mentre con una vette devi preoccuparti di gestire bene il gas per non stare troppo tempo a pattinare. Lancer e Impreza sembrerebbero le due scelte migliori, tieni conto che con auto del genere, nella partenza da fermo la tecnica migliore è accelerare a circa 5000 rpm e poi mollare la frizione di colpo, in questo caso sono preferibili le subaru (parlando delle versioni più recenti) perchè le lancer evo hanno un controllo elettronico che da fermo con prima inserita non fa accelerare a più di 3500/4000 rpm (ora non ricordo esattamente) quindi sarebbe un pò svantaggiata nello scatto iniziale. (anche se po ha una migliore erogazione, ma per recuperare quanto perso in partenza, ci vuole un bel dritto, considerando anche che la subaru è 6 marce contro le 5 della evo)
    ok, quindi mi sembrate tutti concordi a dire che con la vette ho sbagliato auto. adesso quindi vi chiedo solo per curiosità: ma se invece la elabori di motore una c3 con uno small block ci può stare davanti ad un deltone? quanti soldi ci vogliono? ed all'incirca quanti cv servono per un impresa del genere? grazie della disponibilità che state mostrando per le mie domande che capisco che per voi saranno idiozie.

  2. #42
    si lo sono.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #43
    si lo sono.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  4. #44
    Veramente che domande...........

    A parte cio' devi metterti nella zucca che non hai 4 ruote motrici ed hai un peso di circa 1500kg per 220cv....In origine hai delle ruote che montava il grand cherokee....
    Se vuoi arrivare a quelle prestazioni dovrai spender un bel po' per poi (come minimo) sui 200mt in molti ti passeranno avanti....
    Per una Delta ti ci vogliono 15000E. x una Mitsu ed una Subaru come min. 20000E. ed una Lotus 25000 E.
    Sono tutte auto che fanno al caso tuo......[8)].....
    A parte la Delta [] e la Lotus che la considero un giocattolino....le altre 2 sono degli scatoloni che se le togli gli alettoni sembrano degli obrobri o auto da tamarri della peggior specie....Te lo dimostra quante ne han vendute e chi le possiede.....
    Dalle mie parti c'e' ne sono anche troppe infatti chi le ha comprate lo ha fatto per un fatto di prestazioni.......po sso confermarti, che sono formidabili a livelli di supercar.......Ma TAMARRE.......

  5. #45
    Veramente che domande...........

    A parte cio' devi metterti nella zucca che non hai 4 ruote motrici ed hai un peso di circa 1500kg per 220cv....In origine hai delle ruote che montava il grand cherokee....
    Se vuoi arrivare a quelle prestazioni dovrai spender un bel po' per poi (come minimo) sui 200mt in molti ti passeranno avanti....
    Per una Delta ti ci vogliono 15000E. x una Mitsu ed una Subaru come min. 20000E. ed una Lotus 25000 E.
    Sono tutte auto che fanno al caso tuo......[8)].....
    A parte la Delta [] e la Lotus che la considero un giocattolino....le altre 2 sono degli scatoloni che se le togli gli alettoni sembrano degli obrobri o auto da tamarri della peggior specie....Te lo dimostra quante ne han vendute e chi le possiede.....
    Dalle mie parti c'e' ne sono anche troppe infatti chi le ha comprate lo ha fatto per un fatto di prestazioni.......po sso confermarti, che sono formidabili a livelli di supercar.......Ma TAMARRE.......

  6. #46
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Veramente che domande...........

    A parte cio' devi metterti nella zucca che non hai 4 ruote motrici ed hai un peso di circa 1500kg per 220cv....In origine hai delle ruote che montava il grand cherokee....
    Se vuoi arrivare a quelle prestazioni dovrai spender un bel po' per poi (come minimo) sui 200mt in molti ti passeranno avanti....
    Per una Delta ti ci vogliono 15000E. x una Mitsu ed una Subaru come min. 20000E. ed una Lotus 25000 E.
    Sono tutte auto che fanno al caso tuo......[8)].....
    A parte la Delta [] e la Lotus che la considero un giocattolino....le altre 2 sono degli scatoloni che se le togli gli alettoni sembrano degli obrobri o auto da tamarri della peggior specie....Te lo dimostra quante ne han vendute e chi le possiede.....
    Dalle mie parti c'e' ne sono anche troppe infatti chi le ha comprate lo ha fatto per un fatto di prestazioni.......ch e posso confermarti che sono formidabile a livelli di supercar.......Ma TAMARRE.......
    grazie lorenzo, però mi rispondi nello specifico anche alle domande "idiote"? siccome mi sembri piuttosto preparato in materia ed ho visto che vai pure in pista.

  7. #47
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Veramente che domande...........

    A parte cio' devi metterti nella zucca che non hai 4 ruote motrici ed hai un peso di circa 1500kg per 220cv....In origine hai delle ruote che montava il grand cherokee....
    Se vuoi arrivare a quelle prestazioni dovrai spender un bel po' per poi (come minimo) sui 200mt in molti ti passeranno avanti....
    Per una Delta ti ci vogliono 15000E. x una Mitsu ed una Subaru come min. 20000E. ed una Lotus 25000 E.
    Sono tutte auto che fanno al caso tuo......[8)].....
    A parte la Delta [] e la Lotus che la considero un giocattolino....le altre 2 sono degli scatoloni che se le togli gli alettoni sembrano degli obrobri o auto da tamarri della peggior specie....Te lo dimostra quante ne han vendute e chi le possiede.....
    Dalle mie parti c'e' ne sono anche troppe infatti chi le ha comprate lo ha fatto per un fatto di prestazioni.......ch e posso confermarti che sono formidabile a livelli di supercar.......Ma TAMARRE.......
    grazie lorenzo, però mi rispondi nello specifico anche alle domande "idiote"? siccome mi sembri piuttosto preparato in materia ed ho visto che vai pure in pista.

  8. #48
    A mi scordavo......di dirti che per raggiungere le prestazzioni di quelle vetture ti ci vorranno come minimo 400/450 cv. ed una spesa secondo me di almeno 6000 E.
    Ti ripeto sui 200mt non c'e verso....
    Quindi fa' i tuoi conti......
    Certo che la C3 dell'80/1/2 sara'un ciotolo in fatto di assetto e guidabilita' sara' lenta se la lasciamo originale.....ma devi considerare che ha circa 30 anni..............

    Ma ha una linea che secondo me e' inimitabile per un'auto di quegli anni e' sicuramente una delle piu' belle...anche paragonata a molte auto attuali.......

    In piu' devi pensare che quel giorno che la vuoi rivendere (a parte che non chieda cifre astronomiche) riprenderai almeno quello che l'hai pagata......

  9. #49
    A mi scordavo......di dirti che per raggiungere le prestazzioni di quelle vetture ti ci vorranno come minimo 400/450 cv. ed una spesa secondo me di almeno 6000 E.
    Ti ripeto sui 200mt non c'e verso....
    Quindi fa' i tuoi conti......
    Certo che la C3 dell'80/1/2 sara'un ciotolo in fatto di assetto e guidabilita' sara' lenta se la lasciamo originale.....ma devi considerare che ha circa 30 anni..............

    Ma ha una linea che secondo me e' inimitabile per un'auto di quegli anni e' sicuramente una delle piu' belle...anche paragonata a molte auto attuali.......

    In piu' devi pensare che quel giorno che la vuoi rivendere (a parte che non chieda cifre astronomiche) riprenderai almeno quello che l'hai pagata......

  10. #50
    sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    A mi scordavo......di dirti che per raggiungere le prestazzioni di quelle vetture ti ci vorranno come minimo 400/450 cv. ed una spesa secondo me di almeno 6000 E.
    Ti ripeto sui 200mt non c'e verso....
    Quindi fa' i tuoi conti......
    Certo che la C3 dell'80/1/2 sara'un ciotolo in fatto di assetto e guidabilita' sara' lenta se la lasciamo originale.....ma devi considerare che ha circa 30 anni..............

    Ma ha una linea che secondo me e' inimitabile per un'auto di quegli anni e' sicuramente una delle piu' belle...anche paragonata a molte auto attuali.......

    In piu' devi pensare che quel giorno che la vuoi rivendere (a parte che non chieda cifre astronomiche) riprenderai almeno quello che l'hai pagata......
    in effetti la linea è veramente bella. secondo me il max è quella degli anni 70 con il lunotto verticale però con il paraurti anteriore e lo spoilerino posteriore del 1980. scarichi sotto porta e branchie da squalo in stile ferrari anni 60.

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