Potresti provare con consegnato.com!di sicuro risparmi su iva e dazio
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa come importare dei pezzi ingombranti per corvette dall'america, ho sentito che tramite nave si risparmia parecchio, vi faccio un esempio:
vorrei acquistare un paraurti posteriore della c5, leggermente modificato in stile c6, il pezzo costa 300 $, e la spedizione mi costa 800 euro!! pazzesco, improponibile...
conoscete qualcuno che importa tramite nave a prezzi realistici?
grazie mille!!
Luca
C'è Sergiovette che fa l'importatore, se non hai fretta lui riesce a farti un buon prezzo. Oppure qui dalle nostre parti c'è anche Andrea che è veloce a a buon mercato.(www.exportrader.eu) Puoi sentirli, non costa nulla e puoi fare dei confronti. Con Andrea di che ti ho dato io(Fabrizio)il nominativo, magari ti fa risparmiare ancora qualcosa.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
C'è Sergiovette che fa l'importatore, se non hai fretta lui riesce a farti un buon prezzo. Oppure qui dalle nostre parti c'è anche Andrea che è veloce a a buon mercato.(www.exportrader.eu) Puoi sentirli, non costa nulla e puoi fare dei confronti. Con Andrea di che ti ho dato io(Fabrizio)il nominativo, magari ti fa risparmiare ancora qualcosa.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
grazieeeeeeee! Provo a chiedere! caioooooooCitazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Luca
grazieeeeeeee! Provo a chiedere! caioooooooCitazione:Messaggio inserito da Zorro
Z
Luca
Sergiovette è il presidente del CORVETTEMANIA. Chiedi a Fellow come si è trovato. Tutte le sue "meraviglie" sono arrivate tramite Sergio.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
vi ringrazio provo a contattarlo per email!
Grazieeeee
Luca