Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: prestazioni c3

sangrehirviente
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Potenza e coppia ci sono scritte...... velocità ed accelerazione.... che te frega?
    ..... tanto poi lo decidi tu che prestazioni avrà!!!!!!!!!!!!
    no no raga, forse qua sarò l'unico ma a me le auto, soprattutto quelle d'epoca piacciono totalmente originali. come ho detto già a lorenzo, non sono mai stato un vero appassionato di vette però la coppia assurda che si ritrova devo dire che ultimamente mi ha incuriosito tanto da farci un pensierino pure a comprarla. a dire il vero vi ho fatto questa domanda perchè ho un amico che possiede una deltona e dice che in accelerazione è praticamente imbattibile dalla maggior parte delle auto del suo periodo. siccome questo mio amico possiede un capannone con un viale privato, fra amici ogni tanto ( raramente però ogni tanto capita) facciamo qualche sparetto. stufo di prendere sempre la paga ( ho un audi tt) ho pensato ad una corvette ( c3 del 1980 o 1981, pèreferibilmente con L)82, però le regole son chiare: solo veicoli originali.

sangrehirviente
    Guest

Potenza e coppia ci sono scritte...... velocità ed accelerazione.... che te frega?
    ..... tanto poi lo decidi tu che prestazioni avrà!!!!!!!!!!!!
    no no raga, forse qua sarò l'unico ma a me le auto, soprattutto quelle d'epoca piacciono totalmente originali. come ho detto già a lorenzo, non sono mai stato un vero appassionato di vette però la coppia assurda che si ritrova devo dire che ultimamente mi ha incuriosito tanto da farci un pensierino pure a comprarla. a dire il vero vi ho fatto questa domanda perchè ho un amico che possiede una deltona e dice che in accelerazione è praticamente imbattibile dalla maggior parte delle auto del suo periodo. siccome questo mio amico possiede un capannone con un viale privato, fra amici ogni tanto ( raramente però ogni tanto capita) facciamo qualche sparetto. stufo di prendere sempre la paga ( ho un audi tt) ho pensato ad una corvette ( c3 del 1980 o 1981, pèreferibilmente con L)82, però le regole son chiare: solo veicoli originali.

.... e la deltona sei sicuro che sia originale?

No perchè, sai, basta girare una vitina........... ma la vitina originale, ovvio!!!!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

No perchè, sai, basta girare una vitina........... ma la vitina originale, ovvio!!!!!!!
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Bhè..... se cerchi una C3 originale con be prestazioni..... hai sbagliato anno!!!

Cercati una "chrome-bumpers" col Big-Block....... quelle sì che acceleravano forte![]
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

Bhè..... se cerchi una C3 originale con be prestazioni..... hai sbagliato anno!!!

Cercati una "chrome-bumpers" col Big-Block....... quelle sì che acceleravano forte![]
    Pier Paolo Lucaroni

2005 BMW X5 3.0d
    HPI E-Savage (Matteo)
    www.corvetteitalia.i t

sangrehirviente
    Guest

si si, tra di noi ci sbeffeggiamo ma siamo anche sinceri, totalmente originale come tutte le altre auto della congrega ( altrimenti non le ammettiamo)

sangrehirviente
    Guest

si si, tra di noi ci sbeffeggiamo ma siamo anche sinceri, totalmente originale come tutte le altre auto della congrega ( altrimenti non le ammettiamo)

sangrehirviente
    Guest

ma sono c3 o c2? perchè ho degli articoli sulle c2 ed avevano accelerazioni da paura però costavano anche un sacco di soldi e poi si trovano male, la c3 mi piaceva di più. non vorrei spendere tanto considerando che non voglio vendere la tt ed ho pure altre 2 moto ed un utilitaria da mantenere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •