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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: E' mia ......... con qualche difetto

  1. #1
    MAX 272809
    Guest

    E' mia ......... con qualche difetto


    Ciao a tutti , finalmente è arrivata sono da ieri a guardare cosa devo cambiare prima, alcune parti che non vanno bene .pensavo che la ripresa in partenza sarebbe stata emozionante ,niente di che , prima dell' arrivo del manuale volevo elencare alcuni difetti ,cosi' con i vostri consigli inzio i piccoli lavori, grazie anticipatamente .


    1) faro sx avolte a volte si alza ,altre resta a meta'.

    2) abbaglianti non funzionano , lampadina c'è, spinottto staccato non arriva corrente .

    3) dove si trova la scatola portafusibili ?

    4) è normale che quando cammina a 50 60 orari si sente rumore nell' abitacolo .

    5) non sono esagerate le gomme 255/60/15 sull ' anteriore ?...


    e meglio che mi fermo ... grazie[8D][8D]

  2. #2
    Congratulazioni!!!!! !!!!!!!!!!

    ...ma veniamo alle domande:

    1) spruzza il CRC o il WD40 dentro la valvola attuatrice

    2) - 3) controlla i fusibili (sono sotto il cruscotto.... nascosti bene!)

    4) dipende cosa intendi per "rumore"..... spiegati meglio!

    5) direi proprio di no..... la distribuzione dei pesi e circa 50-50 quindi davanti vanno bene le stesse gomme di dietro!

    ...MAI FERMARSI !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Congratulazioni!!!!! !!!!!!!!!!

    ...ma veniamo alle domande:

    1) spruzza il CRC o il WD40 dentro la valvola attuatrice

    2) - 3) controlla i fusibili (sono sotto il cruscotto.... nascosti bene!)

    4) dipende cosa intendi per "rumore"..... spiegati meglio!

    5) direi proprio di no..... la distribuzione dei pesi e circa 50-50 quindi davanti vanno bene le stesse gomme di dietro!

    ...MAI FERMARSI !!!
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  4. #4
    MAX 272809
    Guest
    Grazie per avermi risposto , crc o il vd40 cosè (svitol)?
    i fusibili sotto il cruscotto lato guida o pass.il rumore, anche se mi è stato detto dall'ex propritario che ha un cuscinetto posteriore da sostituire ,ma un cuscinetto o tutti e due possono creare un rumore fastidioso nell'abitacolo ,piu' si accellera piu' aumenta .Per vedere se sono i cuscinetti del posteriore posso alzare le ruote e sentire ,nel caso si dovessero sostituire è una grossa impresa dato che non ho un ponte per sollevarla.
    appena finito questi lavoretti mi date qualche dritta per avere qualche cavallino in piu'perche non sono tanto soddisfatto ,o per colpa di questi/o cuscinetti/o ,oppure o notato che la marmitta è defunta sfiata dal cambio e finisce ai terminali (QUALCHE INDIRIZZO MI FAREBBE COMODO PER TROVARE CUSCINETTI e terminali aperti con un po' di sound)..
    Grazie mille STROKER

  5. #5
    MAX 272809
    Guest
    Grazie per avermi risposto , crc o il vd40 cosè (svitol)?
    i fusibili sotto il cruscotto lato guida o pass.il rumore, anche se mi è stato detto dall'ex propritario che ha un cuscinetto posteriore da sostituire ,ma un cuscinetto o tutti e due possono creare un rumore fastidioso nell'abitacolo ,piu' si accellera piu' aumenta .Per vedere se sono i cuscinetti del posteriore posso alzare le ruote e sentire ,nel caso si dovessero sostituire è una grossa impresa dato che non ho un ponte per sollevarla.
    appena finito questi lavoretti mi date qualche dritta per avere qualche cavallino in piu'perche non sono tanto soddisfatto ,o per colpa di questi/o cuscinetti/o ,oppure o notato che la marmitta è defunta sfiata dal cambio e finisce ai terminali (QUALCHE INDIRIZZO MI FAREBBE COMODO PER TROVARE CUSCINETTI e terminali aperti con un po' di sound)..
    Grazie mille STROKER

  6. #6
    Allora.....
    -Il CRC e WD40 sono una specie di "svitol"...
    -I fusibili sono da lato guida...
    -Il rumore potrebbe essere un (o due) cuscinetto.... e cambiarli è un bel lavoretto!!!!!.... serve una pressa oppure un ottimo estrattore.... se non sei attrezzato ti sconsiglio di farlo tu!

    Prima sistema le cose che non ti soddisfano..... poi si parla dei cavalli!!!!

    P.S.
    ...... per i ricambi prova www.corvettecentral.com oppure www.ecklers.com

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  7. #7
    Allora.....
    -Il CRC e WD40 sono una specie di "svitol"...
    -I fusibili sono da lato guida...
    -Il rumore potrebbe essere un (o due) cuscinetto.... e cambiarli è un bel lavoretto!!!!!.... serve una pressa oppure un ottimo estrattore.... se non sei attrezzato ti sconsiglio di farlo tu!

    Prima sistema le cose che non ti soddisfano..... poi si parla dei cavalli!!!!

    P.S.
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  8. #8
    MAX 272809
    Guest
    eccoci qui.
    oggi ho aggiustato la membrana del faro sx ,ecco perche' a volte non si alzava .
    regolato cavo accelleratore ,ora si che ha i suoi cavalli ,(il carburatore si apriva poco piu della meta')
    abbaglianti (in attesa del manuale)funzionano come in una macchina normale oppure solo per lampeggiare con i fari alzati?
    terminali scarico quasi andati tubi di collegamenti idem ...... COnsiglio compro tutti i tubi di scarico + terminali ,, oppure collettori di scarico + scarichi laterali , forse cosi' acquisto qualche altro cavallino ..

    urgente bisogno ... guarnizioni dentro e fuori con le sue bacchette cromate dei finestrini ( mi spiego meglio su i due sportelli ci sono delle bacchette cromate ,quasi uguali ci sono anche dentro agganciate sul pannello porta ,le guarnizioni che sono appogiate al vetro sono in paradiso .......) grazie di tutto

    accetto link per acquisto
    ancora meglio se li avete in garage ...
    Max

  9. #9
    Se t'interessa io avrei gli scarichi (header back dual exhaust) della Hooker competition nuovi di pacca completi di tutte le parti per il montaggio (staffe, guarnizioni, fasce, bulloneria, ecc.....)
    Abbinandoci un bel paio di collettori di scarico (forse ti potrei rimediare anche questi) e un paio di finali sentirai che differenza, sia di sound che di prestazioni!!!!!!![][][]

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  10. #10
    MAX 272809
    Guest
    ciao grazie per la risposta ..
    mi faresti un preventivo sia degli scarichi che dei collettori. e terminali per capire che spese devo affrontare...
    i laterali ,per obbligo si devono cambiare i collettori vero?

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