Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: cambio 4+3

gRAZIE CRISTIAN , L'HO MEMORIZZATO ANCHE PER LA MIA 85
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

il cambio manuale e' un cesso
    tu vorresti arrivare a fare queste cose (clicca sul link) con quei due rottami che hai in giardino....comprati questa che fai prima[][][][][]:
    http://www.youtube.com/watch?v=ycYHW...eature=related

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Ooooo Firebird71......Nonc he' BELIN......
    Tienitelo pure te il 700r4.......
    Ne avevo uno da revisionare, ma l'ho regalato ad un'amico.....perche' odio l'automatico su un'auto...come la corvette (parlo della C4).....
    E poi....(Belin) se un giorno mi vieni a trovare andiamo a far un giro assieme e vediamo se ti diverti come me alla guida del solito modello.......Lo rimpiangerai....ti sembrera' che cammini anche piu' forte.......

Grazie 1000 Cristian........

il cambio manuale e' un cesso
    tu vorresti arrivare a fare queste cose (clicca sul link) con quei due rottami che hai in giardino....comprati questa che fai prima[][][][][]:
    http://www.youtube.com/watch?v=ycYHW...eature=related

Ooooo Firebird71......Nonc he' BELIN......
    Tienitelo pure te il 700r4.......
    Ne avevo uno da revisionare, ma l'ho regalato ad un'amico.....perche' odio l'automatico su un'auto...come la corvette (parlo della C4).....
    E poi....(Belin) se un giorno mi vieni a trovare andiamo a far un giro assieme e vediamo se ti diverti come me alla guida del solito modello.......Lo rimpiangerai....ti sembrera' che cammini anche piu' forte.......

Grazie 1000 Cristian........

di nulla, quando avete bisogno fate un fischio!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

di nulla, quando avete bisogno fate un fischio!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Belin.....Intanto per cominciare forse non hai mai provato una C4 manuale....anche quella con il 4+3......
    Poi ti ripeto passami a trovare e andiamo a fare un giro sulle colline delle mie zone......e ti faccio vedere tutto quello di negativo che dicono della corvette se e' vero.......e fino a che punto....(Portati il sacchetto ed il pannolone.........)
    ...Poi prova te con l'automatico di sega....[V]
    Allora si che c'e' da divertirsi.......... ....
    Ooooooo Belin....... forse hai sbagliato il cambio manuale della C4 con quello della C3...........

Belin.....Intanto per cominciare forse non hai mai provato una C4 manuale....anche quella con il 4+3......
    Poi ti ripeto passami a trovare e andiamo a fare un giro sulle colline delle mie zone......e ti faccio vedere tutto quello di negativo che dicono della corvette se e' vero.......e fino a che punto....(Portati il sacchetto ed il pannolone.........)
    Ooooooo Belin....... forse hai sbagliato il cambio manuale della C4 con quello della C3...........

Mi ci avevi gia' portato a fare un giro, ricordi? ancora prima che entrasse la quarta mi ero gia assopito......non so dove fossimo ma dormivo di un bene sulla tua c4 tra un tornante e l'altro!! forse merito del cambio...ahahahahahh a Butta via quei rottami d'epoca e comprati una AC Cobra da 1200 cavalli poi vedi il tuo pannolone dove lo trovi ahahahah
    p.s. scherzi a parte, butta via quel cambio e metti un 700r4, hai sempre una macchina da 200 cv (da passeggio...) che te ne fai del manuale?

Mi ci avevi gia' portato a fare un giro, ricordi? ancora prima che entrasse la quarta mi ero gia assopito......non so dove fossimo ma dormivo di un bene sulla tua c4 tra un tornante e l'altro!! forse merito del cambio...ahahahahahh a Butta via quei rottami d'epoca e comprati una AC Cobra da 1200 cavalli poi vedi il tuo pannolone dove lo trovi ahahahah
    p.s. scherzi a parte, butta via quel cambio e metti un 700r4, hai sempre una macchina da 200 cv (da passeggio...) che te ne fai del manuale?

A proposito di Cobra.....sai che mi ero fissato di comprala.....
    MA ho lasciato perdere.......

Hai sentito che caxxx e' successo nella mia citta' e quindi si e' ripercosso in tutta Italia..????... ....
    Un tale ha comprato una Ferrari replica....sai quelle fatte male... che si vedono lontano un miglio,che non son originali....?!
    Quelle con la meccanica ed il telaio della Pontiac Fiero..
    Per farla breve gli e' arrivata la finanza a casa e l'ha sequestrata
    Quel povero ragazzo per paura di ste cose aveva tolto anche le scritte...
    Ma purtroppo Si e' beccato lo stesso diverse denunce.....
    Da li scandalo.....altri sequestri in tutta Italia...2 a Roma....ecc.
    Poi han cominciato a dire che le realizzavano nei paesi dell'est poi in Italia o meglio in Sardegna.....[)]......
    Non sapevano piu' che caxxx dire.....La storia l'han detta anche alla Rai durente il tg nazionale.......
    Ora secondo te....c'e' da fidarsi a comprare una replica...?
    Magari l'originale o meglio le nuove factory five che nel title riportano il loro nome.........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •