Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: forum da ospitare......

filo
    Guest

forum da ospitare......

questa domanda e rivolta innanzitutto ai signori amministratori e poi a tutti gli iscritti,vi prego dopo aver avuto il consenso da parte degli amministratori di postare le vostre opininioni.vi spiego:

repartocorse maserati sta per chiudere (http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6995166) ,o meglio causa una lite tra gli amministratori hanno deciso di chiudere il forum fra pochi giorni e per sempre,ora molti appasionati di v8/anche se non americani ma sempre di v( si parla)si ritrovano a breve senza il loro forum dove come qui da noi si scambiano le idee si chiedono consigli(e poi lo sapete come che ve lo spiego a far!...)
    mi chiedevo quindi se era possibbile magari "ospitarli",lo metto fra virgolette in quanto questo e un forum corvette e penso che tale debba rimanere....mi chiedevo se gli si poteva dedicare un post dove potevano ritrovare a discutere e perche no,in un secondo momento anche fargli conoscere la corvette,vi lascio riflettere con la speranza di riuscire a trovare una soluzione per questa gente che come noi cama la stesssa passione i motori.ciao filo

Mr_hd
    Guest
    Ciao filo, io dico la mia....... è sempre un V8 si, ma Italiano. E credo che ospitarli in un forum corvette non sia una delle cose migliori... mi spiego.... ho paura che poi si finirebbe col prenderci per il culo (se va bene). La maserati di qua, la corvette di là..... quella è un cancello, la tua non va un cazzo...... e cose del genere.

Ecco, detto fuori dai denti []

Hoga
    Guest
    secondo me siamo tutti adulti e si puo' fare.

filo
    Guest
    ti assicuro che sono degli utenti molto maturi,non penso che gli interissino dei ragionementi del genere,queste sono piu cose da ragazzini,invece uno scambio di idee potrebbe essere interessante,pero anche pensare a un futuro raduno misto non sarebbe male,anzi ci sarebbe da divertirsi...e chiaro che io cerco solo di trovare una soluzione se possibbile poi se non si puo,non si puo

Quoto MR HD.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

.....Se sono disposti a pagarci un autodromo per un week-end ci si puo' riflettere!

Ciao
    Claudio

filo
    Guest
    poi se rompono il c...o li si puo sempre bannare no?

bulletta
    Guest
    Ma creargli un forum apposta? Qui ci sono dei professionisti del settore, non dico gratuitamente, e certamente non mi candido a gestirlo (tempo=0), ma a me sembra piu' logico creare, che so, un www.forumtridente.it, o roba del genere, buttarci dentro un qualunque forum (phpBB, per dirne uno strausato e Open Source), far diventare moderatori/amministratori quelli che gia' lo sono sul forum attuale, e lasciarli al loro destino.

Se poi uno dei frequentatori ha una Gran Turismo, e me la da' qualche giorno per farmi scrivere un articolo su duemotori.com, posso anche pensare di farglielo partire io... []

filo
    Guest
    infatti,magari pensavo anche di ospitarli che so,per un tempo massimo di due mesi,insomma cercare di aiutarli,dargli il tempo di trovare una soluzione,bisogna capirli,e come se i moderatori domani vi dicono ragazzi il forum chiude,cosa si fa?tanti vorrebbe restare in contatto con altri,insomma se e possbile io opterei per il dargli una mano nel limite del possibbile,poi e chiaro che la decisione non sta a me,io cerco solo di aiutare nel mio meglio e per questo che all'inizio del mio post dicevo che questo e un forum corvette e tale deve rimanere in quanto e bello cosi.filo

Per me possiamo creare uno spazietto dove dare ospitalita' e fare una sorta di gemellaggio
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •