Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: informazione costo passaggio di proprieta'

MAX 272809
    Guest

informazione costo passaggio di proprieta'

ciao ragazzi ,volevo chiedervi il costo del passaggio di proprieta' di una corvette del 1980 ,se è possibile anche del bollo,(la macchina non è iscritta asi) ,grazie a tutti.

Se non è iscritta asi e l'acquisti da privato paghi in base ai KW...non mi ricordo la tariffa , comunque intorno ai 6 700...... se l'aquisti da un concessionario è intorno ai 450....il bollo varia da regione a regione , è intorno ai 25 per auto oltre i 20anni...qui in lombardia se non la usi non lo devi pagare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Se non è iscritta asi e l'acquisti da privato paghi in base ai KW...non mi ricordo la tariffa , comunque intorno ai 6 700...... se l'aquisti da un concessionario è intorno ai 450....il bollo varia da regione a regione , è intorno ai 25 per auto oltre i 20anni...qui in lombardia se non la usi non lo devi pagare
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Guido Drastico
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Scusate se riesumo un topic vecchio... e se invece la macchina è iscritta asi e l'acquisto da privato? sempre in base ai kW ?

In Toscana paghi 4,2 Euro x KW......
    Mentre se e' di interesse storico e quindi iscritta Asi da noi bastano 20 anni e paghi solo 100 Euro per l'iscrizzione a Pra che poi e' la cosa piu' costosa.......mentre tutte le altre cose sono a parte.....

MAX 272809
    Guest
    ciao ragazzi ,il tutto è costato 940 eurini nella citta' di grado gorizia.. ..Secondo voi la macchina che è immatricolata in italia , sicuramente sara' stata fatta l' iscrizione all'asi .io come faccio a saperlo.... grazie mille

sephora
    Guest
    nn farti tante domande!
    Iscriviti ad un club federato asi della tua zona, paghi il tesseramento annuo x il club e x l'asi!Ricominci da capo ogni anno!

MAX 272809
    Guest
    grazie mille ,Sephora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •