Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chi mi può fare un preventivo su questi pezzi?

Pyratex
    Guest

Chi mi può fare un preventivo su questi pezzi?

Salve a tutti, sono un neo possessore di una incidentata corvette c4 anno 88
    il vin è 1G1YY3186J5114891

Vi racconto un po la storia di quest'auto...
    Finalmente un mese fà mi son deciso all'acquisto di questa macchina fantastica, mi sono affidato ad una concessionaria della mia città (Foggia)che importa auto dalla Germania, l'ho vista su internet è l'ho presa, fin qui tutto ok, ma nel tragitto il camion che trasportava le auto ha forato ribaltandosi e dristuggendo tutte le auto.
    La mia è quella che ha subito meno danni, il concessionario mi ha detto che a giorni arriva il perito per quantificare il danno, e che se voglio prendere più soldi possibili devo preparargli una preventivo dei pezzi da cambiare, giusto per far fare un'idea al perito (amico del concessionario)

Ovviamente tutti i pezzi che elenco mi servono nuovi e originali:
    Cofano motore
    paraurti frontale completo
    il pezzo dove ci sono le prese d'aria a destra
    portiera destra
    specchietto destro
    vetro portiera destro
    paraurti posteriore
    pezzo dove sono i fari posteriori
    tetto in tela completo di meccanica
    scarico (credo solo la parte finale)
    2 cerchi in lega corvette da 17
    2 gomme
    braccetto anteriore destro
    e semi asse posteriore (la ruota posteriore sinistra da leggermente verso l'esterno)
    ci metterei anche il cambio tanto paga l'assicurazione...è un automatico
    credo sia tutto almeno ad occhio poi sicuramente uscirà dell'altro.

in pratica l'unica parte sana è il motore e l'elettronica e ovviamente l'interno.

L'avviso è rivolto a tutti quelli che poi potrebbero fare regolare fattura della merce venduta!

questa è la mia email:
    piercolella@alice.it
    cell. 3288190650

Grazie.

convertible90
    Guest
    Ad occhio i danni (comprensivi di manodopera per il montaggio) dovrebbero superare il valore dell'auto.
    é non c'è assicurazione che ti liquidi 2000 euro di danni per una Polo 1.1 che ne vale 950.

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

Ad occhio i danni (comprensivi di manodopera per il montaggio) dovrebbero superare il valore dell'auto.
    é non c'è assicurazione che ti liquidi 2000 euro di danni per una Polo 1.1 che ne vale 950.
    il mio obbiettvo non è quello di riparare l'auto, ma almeno di arrivare alla cifra che l'ho pagata (circa 15500€) per poi lasciarla all'assicurazione.
    Il camion è stato assicurato per 600.000€

ciao,

il preventivo te lo preparo io, senza problemi.
    però vorrei delle foto del veicolo per capire meglio che serve;
    inoltre sul preventivo ti metterò codici e prezzi dei ricambi ORIGINALI.
    ti dico di già che alcuni non saranno più forniti da GM ed in caso d'ordine andranno procurati altrove (ci penso io se vuoi non è un problema) ma i prezzi possono variare, solitamente al rialzo.

per altri pezzi, bisogna trovarli dai rottamai, o junkyards come si dice in USA.
    ti dico di già che per una porta l'anno scorso sono diventato scemo 6 mesi, ma poi l'ho trovata.

fammi sapere se procedere con il preventivo.

cordiali saluti.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Pyratex
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

ciao,

il preventivo te lo preparo io, senza problemi.
    però vorrei delle foto del veicolo per capire meglio che serve;
    inoltre sul preventivo ti metterò codici e prezzi dei ricambi ORIGINALI.
    ti dico di già che alcuni non saranno più forniti da GM ed in caso d'ordine andranno procurati altrove (ci penso io se vuoi non è un problema) ma i prezzi possono variare, solitamente al rialzo.

per altri pezzi, bisogna trovarli dai rottamai, o junkyards come si dice in USA.
    ti dico di già che per una porta l'anno scorso sono diventato scemo 6 mesi, ma poi l'ho trovata.

fammi sapere se procedere con il preventivo.

cordiali saluti.
    Ciao Christian, allora domani vedo di mandarti le foto riguardanti tutti i pezzi poi procedi con il preventivo almeno mi posso regolare.

Grazie mille.

P.S. mi serve la tua email

è nella mia firma

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Cazzarola che sfiga..........
    Se il preventivo non ti copre le spese ti conviene prenderne una negli States per 2 soldi magari fusa,la sdogani per rottamazzione come in realta' lo e'...........
    Purtroppo passeranno qualche mese.......Io lo sto' facendo per un'amico che ha un probblema simile........ il carrozziere gli ha fatto un preventivo da capogiro............ .
    Negli States ho un'amico che lavora presso un demolitore di sole corvette............ .........
    Quando lo sono andato a trovare mi veniva da piangere...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •