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Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: maxtonetto

  1. #21

    Ahahahaha........ io ci ho voglia di fare un araduno coi Romani !!!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #22
    con tutto il rispetto, ma li romani a chiacchiere non li batte nessuno!
    Riccardo

  3. #23
    maxtonetto
    Guest
    Si vengo volentieri...magari se trovo quella giusta ci vengo con la corvette.Ma qualcuno per caso sa di c3 in vendita che non siano presenti su questo forum ne su autoscout o ebay?
    altra informazione tecnica:quale motore è più performante tra un 77,81 e 82 a iniezione.Quello ad iniezione per caso consuma di meno?

  4. #24
    paolo m
    Guest
    ciao stroker organizziamo un pranzo, qualcosa a metà strada io non ho problemi,penso anche gli altri sono tutti ancora vogliosi.
    mi farebbe piacere conoscere altri componenti del gruppo.
    A bivigliano non sapevo che c'eri altrimenti ci saremmo bevuto qualcosa.

    ciao paolo m

  5. #25
    Alby
    Guest
    Ciao, maxtonetto

    Io ho una '81 e sono pienamente soddisfatto, poi sai con qualche "lavoretto" ottieni anche qualche cv in più[8D].

    Da quello che hai scritto sulla 77, non ha il motore originale. Ti prego di fare attenzione perchè se non è già iscritta ASI, avrai non pochi problemi nell'iscrizione, perchè ora sono + severi e se il numero del motore non coincide con quello del telaio sono guai.

    spero di non averti messo altri dubbi, ma uomo avvisato mezzo salvato !!

    Ciao
    Alby

  6. #26
    salve a tutti

    Sono d'accordo con Alby;
    in linea di principio va bene che uno deve segliere anche col cuore non solo col ragionamento,
    se un guardasse solo alla logica si dovrebbe chiedere perchè vuole comprare una Corvette, se lo vuoi fare è il cuore he ti spinge non il ragionamento.
    Però alcuni elementi di raziocinio devono rimanere, quindi:
    1) guarda che abbia già l'omologazione ASI e i documenti in regola, altrimenti soffrirai e pagherai molto
    2) guarda che non sia piena di ruggine; mettendola su un ponte si vede bene se il telaio è OK o no, un po' di ruggine superficiale non è un problema, ma ruggine profonda, scaglie, o parti completamente mangiate sono indice di possibili problemi non piccoli; al lmite anche guardandoci sotto con la testa per terra ed una buona torcia elettrica si riesce a vedere; la ruggine sugli scarichi non è grave, anzi è l'occasieno per due scarichi nuovi più....pastosi..!
    3)controlla che all'accensione o al rilascio del gas non fumi azzurro in modo evidente
    Infine secondo me almeno 10 bigletti da 100 li devi comunque mettere in conto per sistemazioni


    Ciao

    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    con tutto il rispetto, ma li romani a chiacchiere non li batte nessuno!
    [:0]MA COSA INTENDI...?SCUSA MA NN HO CAPITO E CREDO NEANCHE GLI ALTRI

    CI SPIEGHI...?COSI' GIUSTO PE FA QUATTRO CHIACCHIERE...PER NOI ROMANI DUE SO POCHE!!!

    OH...RICCARDO...CON TUTTO IL RISPETTO, EH...


    LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #28
    maxtonetto
    Guest
    Grazie ad Alby e a Guido53 per i consigli.Infatti il ragionamento tra le due mi aveva portato a scartare la 77 visto che non aveva ancora le targhe (io poi sono uno comodo...mi picciono le cose pronte subito burocraticamente).Ad esso comunque sembrerebbe subentrata una terza opzione,sempre 77 ma un pò più originale e già targata italiana.é possibile che la sigla del suo motore sia L48?che vuol dire?Quanti cavalli ha?é un buon motore o molto peggio rispetto a quello che monta l'81?

  9. #29
    maxtonetto
    Guest
    Grazie ad Alby e a Guido53 per i consigli.Infatti il ragionamento tra le due mi aveva portato a scartare la 77 visto che non aveva ancora le targhe (io poi sono uno comodo...mi picciono le cose pronte subito burocraticamente).Ad esso comunque sembrerebbe subentrata una terza opzione,sempre 77 ma un pò più originale e già targata italiana.é possibile che la sigla del suo motore sia L48?che vuol dire?Quanti cavalli ha?é un buon motore o molto peggio rispetto a quello che monta l'81?

  10. #30
    Ciao Max, come ti hanno ben detto sia Stroker sia Guido, esamina l'auto in base a tre principi:

    - valore collezionistico (legato all'anno, ma anche all'originalità dell'auto) che per una '77 è sicuramente maggiore rispetto alle versioni successive
    - stato di usura generale, da verificare il più accuratamente possibile, magari con l'ausilio di un tecnico
    - situazione burocratica (se già targata è ovviamente meglio, ma per un auto in ordine soprattutto di documenti, la nazionalizzazione è cosa lunga ma nn impossibile)

    anzi aggiungerei un 4° fattore: l'attrattiva dell'auto, ingenerata nei tuoi confronti!!!

    Se hai bisogno di aiuto fammi un fischio


    LAMPS SPIDER
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