Ci sono due viti davanti e una laterale che tengono la mascherina, poi tolta quella hai le due parabole in vista che hanno due viti a loro volta , mi pare ma con via le viti deve togliersi da davanti!
domani misuro direttamente alla lampada se arriva corrente.
come caspita si toglie l'alloggiamento dentro il faro??..
ci sono tre viti..tolte quelle data la forma non si riesce a togliere da davanti...ho pure grattuggiato un po di vernice...
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Ci sono due viti davanti e una laterale che tengono la mascherina, poi tolta quella hai le due parabole in vista che hanno due viti a loro volta , mi pare ma con via le viti deve togliersi da davanti!
Riccardo
da davanti non si tolgono..
il faro rimane 1 cm + basso rispetto il muso...quindi non escono..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
puoi fare una cosa per smontare il faro...Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine
da davanti non si tolgono..
il faro rimane 1 cm + basso rispetto il muso...quindi non escono..
1- prendi un trapano, piuttosto potente...se nn ne hai ancora uno, compralo
2- inserisci una fresa nel trapano in questione
3- fresa ed allarga tutto l'alloggiamento del faro...se nn basta usa una sega elettrica circolare
4- taglia con la sega suddetta, tutti i supporti in metallo.
5 - estrai il gruppo faro
6 - compra un gruppo faro nuovo, completo di tutti i supporti
7- inserisci il tutto, facendo attenzione a nn danneggiare l'auto.
a questo punto hai due alternative:
8a- compra un kit resina e ricostruisci il tutto
8b- compra tutto l'anteriore nuovo ( ma vuoi mettere la soddisfazione di rifare con le tue manine il tutto)
per ultimo
10- rivernicia tutta l'auto...tanto je serve 'na rinfrescata
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO...TE VOJO BEEEEENNEEEEE COMPA'
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
anfame...
ma sti fari originali Sealed Beam sono con 1 o 2 filamenti?
mica ho capito..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
a giallù ne aggiusta una e ne sfascia un'altra
a paolo...anfamone pure tu..
cmq il faro e' a doppio filamento...uno Low e uno High Beam.
quindi e' bruciacchiato.
mo ne ordino un altro paio..
ma se ne hai uno da buttare me lo metti da parte?? tanto ci vediamo il 2.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
L'ho scritto prima e lo riscrivo ora.........
Ragà...... organizzamose co' un radunetto verso Arezzo o giù di lì....... che siamo a mezza strada!
Mi fate morì......!!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
propongo Orvieto..
se magna bene..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
E sti cazzi..... Orvieto mica è tanto a mezza strada! [8D]
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