Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: faro scemo

  1. #1

    faro scemo


    arieccome.
    ho un anabbagliante che rimane spento se accendi i fari, ma si accende quando metto gli abbaglianti.
    e' bruciato?
    non dovrebbe avere solo un filamento?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  2. #2
    Quindi quando accendi gli abba hai 4 fari accesi, quando hai gli ana hai 1 faro acceso?
    Riccardo

  3. #3
    paolo m
    Guest
    buttalaaaaaaaaaaaaaa

  4. #4
    paolo m
    Guest
    ciao io dovrei avere quelli che ho smontato quando ho restaurato la macchina di batman.
    fammi sapere
    ciao

  5. #5
    si riccardo, anabbaglianti=1 abbaglianti=4
    boh..

    a paolo...buttala la tua...che manco l'uomo DelMonte ha detto de si a quel colore...:
    cmq se ne hai uno da buttare...mettimelo da parte..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #6
    allora secondo me se le lampadine sono buone ho paura che la colpa sia del devioluce!
    Riccardo

  7. #7
    devioluce?
    quello al volante?
    umh....e come farebbe a far funzionare 1 solo faro?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  8. #8
    è un problema di contatti, quello della vette non l'ho mai smontato , ma nelle altre auto muovendo la leva del devio azioni un commutatore che chiude e apre i contatti che vanno ai fari. Dovrebbe esserci un blocchetto in plastica che racchiude i contatti e dal quale partono i fili, dentro ci sono delle camme in plastica che spostano i contatti per deviare da abba ad ana e viceversa e quando la plastica si consuma succedono scherzetti...penso sia li il problema, io comincerei dal devio ma prima di cambiarlo però farei dei bypass manualmente per vedere se è vero.
    Riccardo

  9. #9
    ma mi pare strano pero'...un falso contatto toglierebbe la tensione a tutta la linea...quindi a tutti gli anabbaglianti..non solo a un faro..
    no?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  10. #10
    Nelle macchine comuni l'impianto è sempre diviso indue: fari e frecce di dx e di sx infatti ci sono sempre due fusibii per i due ana e due per gli abba oppure proteggono tutto il faro ma sempre separatamente dx dal sx , bisogna guardare l'impianto che io non ho ancora avuto modo di vedere e si vede dal numero di fili che escono dal devio e dai fusibili.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •