Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: costi spedizione ecklers

Dylan666
    Guest

be' per ebay si può chiedere prima della fine dell'asta il costo di spedizione...

almeno io faccio così quando mi rispondono... se non lo fanno e sparano delle cifre folli di trasporto cavoli loro non sono obbligato ad

acquistare senza sapere le condizioni.

Salve a tutti

Io ho fatto gia altre volte confronti tra Corvette Central, Mid America ed Ecklers, purtroppo ho sempre visto che Ecklers era più caro sia come prezzo che come previsione di costo del trasporto.
    I materiali per la Vette che ho preso e su cui ho fatto il confronto non erano molto voluminosi però per tre volte il risultato è sempre stato questo.
    Certo è anche vero che non è facile sapere se il pezzo che ti vende uno ha esattamente la stessa qualità dell'altro, quindi alcune differenze potrebbero anche avere una ragione, soprattutto per parti meccaniche in cui materiale, precisione di lavorazione e controlli di qualità possono fare la differenza, ma sul trasporto non è assolutamente giustificato che Ecklers chieda anche 20% di più di Corvette Central per lo stesso tipo e tempo di consegna.
    Un consiglio: chiedete prima di fare l'ordine il costo previsto della spedizione e se rispondono che "the handling and shipping charge depends on the weight and volume of the package and will be calculated at shipping time!" insistete mandando loro la lista degli oggetti che intendete ordinare e dicendo che volete avere un preventivo del costo di spedizione prima di fare l'ordine; dategli l'impressione che siete indecisi se fare l'ordine o meno, a questo punto vi danno sempre il costo della spedizione.
    Per quanto riguarda E-bay io ho comprato diversi materiali, non per Corvette ma roba di elettronica, e non ho notato particolari aumenti furbeschi delle spedizioni; spedizioni da Singapore, a parità di dimensioni, mi sono costate esattamente come un annno fa!

Saluti a tutti
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

joeymauro
    Guest
    ma che chiedi prima! ammeno che non chiami su 10 volte che scrivi ti rispondono una
    sono dei ladri del caz*o

Dylan666
    Guest
    be' infatti io chiamo[:I] sempre per conferma...

Salve a tutti
    Non posso dirlo per Ecklers, però Corvette Central e Mid-America a me hanno sempre risposto anche per mail, magari dopo un sollecito ma non più di uno!

Saluti a tutti
    Guido
    Stingray \'75
    V-Max Black \'96

Tarizza
    Guest
    Sinceramente pur essendo socio lo sconto non l' ho mai visto... quando glielo scrivevo che ero socio tendevano a vagheggiare... o male che vadano facevano un 5, e non il 20%.

Ecklers ha molta roba e soprattutto un bel catalogo con delle foto, che non tutti hanno, quindi spesso giardo cosa serve ma poi le compro in altri posti.

www.rockauto.com è molto valido!

Serafin
    Guest
    Quoto, rockauto molto valido.!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •