Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Qualche buon'anima...

Qualche buon'anima...

...proverebbe ad entrare nel sito wwww.corvettecentral .com e poi cliccare sulle sezioni relative ai modelli Vette (a sinistra) per vedere cosa succede?
    Perché io sono almeno 5 giorni che non riesco più a visualizzare 'na mazza.
    Sembrerebbe che non trova il sito www.parts123.com
    Ho scritto alla info di CC, una certa Jennifer mi ha gentilmente risposto chiedendomi con quale browser lavoravo (avevo già provato sia con Explorer che con Mozilla), se avevo dei firewall attivi, se i cookies erano limitati, di cancellare i files temporanei di internet, di verificare la limitazione dei pop-up..... Insomma, avevo già fatto tutto, ma la situazione è sempre la stessa. Ho provato con un altro pc, idem. Sarà perché sono in questo bel posticino di merda?
    Fate i bravi, provate sul vostro pc, così mi regolo di conseguenza.
    GRAZIE.
    JJ

Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

tutto ok Jillo,scusa cos'e' astinenza da spare parts?non sei in India?scherzi a parte ,come era ovvio da qui si vede il sito sezione c3 normalmente...sarann o problemi di server,io per esempio da una settimana non riesco ad aprire le mail di Alice...succede,godi ti la vacanza e vai in elefante...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Ciao Tuned!
    Grazie per la dritta.
    Più che astinenza, direi forzatura. Prima o poi dovrò pur iniziare a rimettere insieme la mia ex Collector (ora Distructor), quindi mi stò guardando attorno per la lista della spesa.
    Sono in India per lavoro, magari fosse vacanza, anzi no! Dopo ciò che ho visto e mangiato, sarebbe l'ultimo posto in cui verrei per riposarmi...
    Amastè!

Grande Leo!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Da qui tutto ok con Corvettecentral.
    Cmq strano, i servizi internet in India funziano bene, io giocavo anche poker online senza problemi...
    Quest'anno salto la trasferta, ma mi mancherà...

P.S. in che zona sei adesso?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Ciao Lord.
    L'india è grande e per quanto riguardo i servizi internet forse sono capitato nella zona sfigata. Sono al nord, 200 km sopra Delhi, ad Haridwar per l'esattezza.
    Comunque ho riprovato anche poco fà: niente da fare, tutto ok con tutti gli altri (Corvette America, Eklers ecc), ma per la famosa legge di Murphy, quando ti serve proprio Corvette Central stai certo che non funzeca...

hai gia' quantificato il danno,ricordo quelle terribili foto,pensavo che ti convenisse quasi cercarne un'altra...lo so che non vuoi neanche pensarci,ma con le spedizioni e tutto sara' un bel salasso...in una maniera o nell'altra ti ri-corvetterai,allora buon lavoro jillo
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

funziona anche a me ........ il sito intendo ........ [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •