Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: saluti .consiglio per trasporto

joeymauro
    Guest

max scrivimi una mail a
    joeymauro@libero.it

ti do il cellulare mio,e stai tranquillo
    j

MAX 272809
    Guest
    CIAO a tutti volevo dirvi che ho visto la mia c3 a conegliano fatta controllare e provata ,tutto ok non vedo l'ora che scende da me ,un ringraziamento particolare a joeymauro che mi è stato di grande aiuto con i suoi consigli.ragazzi in campania(napoli o caserta) c'è qualcuno presente sul forum grazie max

Mr_hd
    Guest
    purtroppo hai 'o president e signora!!!!!! alain e chiara [][]

ciao nuovo corvettista!...spero ! controlla anche il telaio, ti butti sotto i passaruota e controlli i longheroni del telaio se sono ruggini, il punto più critico è dietro le ruote post. dove il telaio curva verso l'alto e va verso il posteriore.
    Riccardo

sephora
    Guest
    bellina un bel po'!

Per l'iscrizione ASI nn dovrebbero esserci problemi, visto che è stata targata...anzi strano che nn sia stata già fatta visto che,normalmente, prima delle targhe si richiede la Scheda Tecnica e si fà l'iscrizione ASI - da nn confondere con l'omologazione, che è ben altra cosa- poi si richiedono le targhe e si ha diritto alle agevolazioni in tema di assicurazione e bollo (la cui entità varia da regione a regione).

LAMP SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

MAX 272809
    Guest
    la vette è stata presa in germania,forse per questo motivo non aveva bisogno dell'iscizione asi ...

sephora
    Guest
    non centra nulla Max la Germania!

MAX 272809
    Guest
    come si fa a sapere se è stata gia iscritta asi..

MAX 272809
    Guest
    saluti a tutti grazie per i vostri consigli, finalmente la vette è mia (quasi) in attesa di trasporto da conegliano veneto a caserta , ciao ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •